Vai in etk admin e dal menu "dati" scegli la voce carica prezzi A questo punto trova la cartella dove hai i file zippati mi raccomando non devi unzipparli (io ho fatto una cartella con i 2 zip, e cosi me li ha riconosciuti) Poi aspetta 10 minuti buoni di loading a seconda del pc....
ETK Admin? Io ho SysadmTool, faccio ETK => Importa prezzi completi ma mi ricerca un file *.dat e i prezzi che ho sono price.1 e price.2 non hanno nessuna estensione
Sysadm io non lo ho installato sul mio... Ma mi sa che è un terzo programma che serve ad installare l'etk e tis una specie di assistente a cui puoi fare anche meno Imho! Ma dopo che hai installato Sysadm hai fatto installa etk? IO sul desktop ho due icone una chiamata etk admin e l'altra etk local... Tu le hai? I file che hai tu sono gli stessi che ho io ma unzippati! mi sa che unzippati non vanno e poi ogni file e accompagnato da un file label Se vuoi el nino ti mando quelli che ho io.....
No, io non ho nessun ETK Admin! :frown: Ho una cartella principale che si chiama c:\BMW95\etk\ e il file eseguibile ETK (ce n'è solo uno) è situato in c:\BMW95\etk\bin\etk.exe La versione dell'ETK è la 02/04
No la mia è la 3-2005 Ed sembra essere totalmente diversa la struttura delle cartelle a me comincia con bmw group.... CMq el nino io ho sentito dire che i file prima del caricamento non vanno unzippati ed i tuoi lo sono, quelli che ho io sono accompagnati tutti e due da un file chiamato label e non hanno estenzione.... Sono i prezzi 2005...
Può dipendere da questa versione... Io ho la 05/2005 e come Miki, il file Admin c'è! Io li ho caricati da li, ma d+ non saprei dirti.
Io no purtroppo A me ed anche a rally la passata un utente del forum al raduno su cd e dvd Tis etk e schemi elettrici...
Vedi se ti può essere utile questo link http://www.realoem.com/bmw/select.do?PHPSESSID=40eca4c496d5a2e7d8b105d887fa1848
Già... Cmq. non disperate ragazzi! Io e Vegeta, stiamo organizzando un incontro a breve x masterizzare il tutto, ed allora ci sarà... Kiù ETK e TIS pì tutti!!!
premesso che ho l'ETK e il TIS online 24/24 sul mulo da 1 mese (chi vuole il link mi mandi un pm oggi ho provato a installare ma non ci sto capendo molto chiedo a chi l'ha fatta di darmi spiegazioni, se installo il TIS mi chiede i log file che non trovo se installo l'etk durante l'installaz mi chiede due URL che non trovo se qualcuno può darmi un rapido riassunto, magari sbaglio la scelta dei file di setup da lanciare
ho il sysadm installato in C:\BMW95 se lo apro mi da nel menu: installa ETK, installa TIS ecc ma cliccando mi dice impossibile trovare i file di setup
Io ho fatto proprio così, però gli ho dato /D come directory, perchè li avevo su dvd.. Sei sicuro di avergli dato la directory esatta?