Installazione post modulo TV su E91 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione post modulo TV su E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cenciu, 26 Aprile 2007.

  1. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Installazione post modulo TV su E91

    Mi è arrivata la staffa ma è x mettere il solo modulo e quindi va sul telaio direttamente e non si può mettere sul dab. in bmw mi avevano detto che quella andava bene imvece
     
  2. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Installazione post modulo TV su E91

    Ciao, ho installato il modulo tv. codificato e appena codificato tutto sembrava funzionare. ora mi accorgo che a volte quando premo ricerca automatica la fa senza problemi. I a volte si blocca e non si avvia tornando all'immagine iniziale. cosa potrebbe essere? la macchina è stata ferma 4 giorni e zero problemi faceva la ricerca alla perfezione. ieri sono stato 200 km di distanza e la ricerca si bloccava. consigli? grazie mille a tutti
     
  3. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Scusate se riprendo questo mio post. Dopo aver fatto testate il modulo tv a Bmwsport è fatto alcune prove sembrano essere i cavi che collegano il modulo all’amplificatore. Stavo cercando dei cavi fakra ma con impedenza 75 ohm e non 50 ohm come sono quelli che vendono su internet. Dove si trovano da 75 ohm? Alla peggio pisso utilizzare un mini coassiale?
     

Condividi questa Pagina