Installazione post modulo TV su E91 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione post modulo TV su E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cenciu, 26 Aprile 2007.

  1. sbt

    sbt Collaudatore

    411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    ridicolo!!!
     
  2. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Ma sono fuori come dei meloni stor qua, addirittura dopo l'ennesima telefonata incazzato nero.. adesso dicono che si sulla E90 si può fare modificando un cablaggio originale ma spesso da problemi di impallatura generale del sistema multimediale.
    Ho l'impressione che mi stiano prendendo per il culo... ma poi io mi chiedo.... ma quando ho preso l'appuntamento e sul foglio c'è scritto installazione post modulo tv E91, non potevano dirmelo subito?

    Bello... cosi mi ritrovo con l'amato cercato modulo bello che pronto con tutto cio che serve e non solo non riesco a montarlo ma non riesco neppure a rivenderlo nella sezione mercatino..
    Sono molto depresso!! :evil::evil::evil:
     
  3. sbt

    sbt Collaudatore

    411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91

    ma quello che te l'ha venduto non ti aveva detto nulla relativamente al montaggio?
     
  4. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Quello che me l'ha venduto, mi ha fornito il codice del modulo BMW, io ho chiamato in conce e mi hanno detto si si tranquillo va bene è compatibile si può fare...
    Mi hanno dato l'appuntamento e dopo un giorno che avevano la la macchina mi hanno chiamato dicendo che non si poteva più.
    Misteri dei tecnici BMW!!
     
  5. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    se mi dici quanto vuoi magari lo prendo io che ho una e90 :lol:
     
  6. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Se torno indietro prendo anche io la E90 Uffff!!!
    Ti ho mandato un MP.
     
  7. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    ma dai..........ma cosa cambia tra la e90 e la e91........secondo me e' una cazzata.....
     
  8. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    E' quello che mi chiedo anche io... sapevo solo le antenne!!! ma evidentemente la mia mente non raggiunge la capacità dei tecnici BMW!!!

    Come quando chiesi di installare after marcket gli specchietti ripiegabili, qui a FE non si può fare... a bologna invece in mezza giornata tutto ok.

    Purtroppo non ho più tanto tempo altrimenti andavo a bologna pure per il modulo TV e scommetti che lo montavano?
     
  9. zinannik

    zinannik Secondo Pilota

    768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40

    non hai i requisiti minimi degli 80 messaggi postati.....[-X
     
  10. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    :evil:](*,)](*,)](*,)
    :biggrin:
     
  11. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Sempre Peggio!!!

    Sono appena andato a ritirare la macchina con il mio bel modulo nel baule dentro il suo imballo.
    Salgo in macchina e trovo tutte le belle stampe con logo BMW dove dichiarano che l'installazione non è possibile e che leggo sui fogli? ATTENZIONE ATTENZIONE LEGGETE BENE!! (per un attimo credevo di essere ubriaco) tutta la documentazione con tanto di schemi e bla bla bla firmata dal responsabile dell'officina dice che l'installazione di quel modulo con quei cablaggi non è possibile su E61 si amici avete letto bene E61 ma io ho una E91 ](*,)](*,)](*,)](*,)

    Alchè incazzato nero torno indietro ma in officina non c'era più nessuno... intercetto il venditore che mi ha venduto l'auto (che conosco pure bene) e gli racconto la storiella e dopo una risatina sua (la mia faccia non esprimeva alquanto gioia) mi da una pacca sulla spalla e mi fa... dai torna domani mattina che sistemiamo il tutto... DOMANI MATTINA????? :evil::evil::evil::evil:

    Questi sono sempre più fuori, pago una macchina 45000 euro e loro mi trattano così???????

    Mi sembra di raccontare una favola... stasera ci dormirò sopra sperando che l'incazzatura mi passi e domani vedrò il da farsi ma ho tanta paura che la tv me la guarderò in camera da letto o disteso sul divano.
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    dai te lo ritiro io!
     
  13. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    No poi mi hanno assicurato di aver aggiornato il navigatore... a me pare tutto esattamente come prima.... chissà che non abbiano aggiornato la E61 di qualcun'altro...
    Oltretutto ero preoccupato per la rimappa ma mi pare che l'auto vada esattamente come prima...
    Vi aggiornerò domani mattina...
    Buona serata a tutti
     
  14. John75

    John75 Kartista

    65
    0
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Se ti hanno aggiornato il navi il colore di fondo deve essere sulle tonalità del grigio....

    Comunque alla bmw sono proprio una massa di incopetenti.#-o
     
  15. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Infatti!!!
    Non aggiornato un bel niente!
     
  16. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    amico mio tu hai a che fare con degli imbecilli completi altro he accorgersi della rimappa,quelli non sanno manco che auto vendono......
     
  17. cenciu

    cenciu Kartista

    132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Ma quindi secondo voi la rimappa non è andata persa?
    Adesso ho la para mentale che sia stata cancellata; certo che sarebbe il colmo, averla portata per avere l'aggiornamento (che non ho avuto) e aver perso la rimappa!! ](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  18. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Scusa ma quanti amplificatori c'è bisogno per il modulo tv?
     
  19. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Ho guardato e sembrerebbe esserci bisogno del 65206933328 e del 65206933327. Solo che non capito se vanno entrembi collegati alle antenne laterali. E perché uno ha due connettori mentre l'altro solo uno.
     
  20. Fabio.xd

    Fabio.xd Collaudatore

    451
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Cambiati i vetri, presi booster e ora monto il tutto
     

Condividi questa Pagina