Ho appena comprato su eBay la modanatura inferiore del paraurti con all'interno i sensori di parkeggio: adesso ho bisogno di trovare la centralina di controllo e cablare il tutto Qualcuno saprebbe dirmi se c'è bisogno di qualcos'altro :question: Dove va installata la centralina (in abitacolo o nel bagagliaio) visto ke io ho una berlina :question: Volendo comprare la centralina in conce, quanto verrebbe a costare :question: Thanks
Ciao non vorrei scoraggiarti ma hai bisogno della centralina e del cicalina con sostegno, la centralina verrebbe circa 130/150 euro e circa 40 euro il cicalino, io nella mia ho messo un sensore di retromarcia a variazione di campo elettrico, ovvero ad ogni variazione il cicalino suona e avvisa quando è distante l'ostacolo anche un maricapiede o un filo d'erba, l'ho integrato l'antenna nel listello paracolpi nero e la centralina nel bagagliaio sotto la moquette ben installato, quando lo comprai mi venne 55 euro comprese le spese, se vuoi ti dò il link del sito, ciao
CAXXAROLA Cerkerò di trovare magari la centralina sempre su eBay e il cicalino in conce Oramai sono in ballo....... Grazie x le info :exclaim: Ciao