1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione Park Distance Control

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da *Michele*, 31 Agosto 2004.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ho appena comprato su eBay la modanatura inferiore del paraurti con all'interno i sensori di parkeggio: adesso ho bisogno di trovare la centralina di controllo e cablare il tutto :rolleyes:
    Qualcuno saprebbe dirmi se c'è bisogno di qualcos'altro :rolleyes: :question:
    Dove va installata la centralina (in abitacolo o nel bagagliaio) visto ke io ho una berlina :question:
    Volendo comprare la centralina in conce, quanto verrebbe a costare :question:
    Thanks

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao non vorrei scoraggiarti ma hai bisogno della centralina e del cicalina con sostegno, la centralina verrebbe circa 130/150 euro e circa 40 euro il cicalino, io nella mia ho messo un sensore di retromarcia a variazione di campo elettrico, ovvero ad ogni variazione il cicalino suona e avvisa quando è distante l'ostacolo anche un maricapiede o un filo d'erba, l'ho integrato l'antenna nel listello paracolpi nero e la centralina nel bagagliaio sotto la moquette ben installato, quando lo comprai mi venne 55 euro comprese le spese, se vuoi ti dò il link del sito, ciao

3. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    :eek: :eek: CAXXAROLA :cry: :cry:
    Cerkerò di trovare magari la centralina sempre su eBay e il cicalino in conce :confused: :confused:
    Oramai sono in ballo.......
    Grazie x le info :exclaim:
    Ciao

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    di nulla, penso che su ebay.de si possa trovare questo pezzo, ciao :smile: