installazione navigatore. cosa fare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

installazione navigatore. cosa fare

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 15 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, io ho un e36 e vorrei togliere quell'orrendo orologio che ho montato di serie. (ebbene si la mia non ha nessun computerino di bordo solo un tremendo orologio analogico)

    io vorrei montare un navigatore con tv al posto dei due vani che ho sotto il riscaldatore/condizionatore

    come potete vedere nella foto, la parte circondata dal quadrato rosso.

    http://web.lacasadialice/dbulga/interni1.JPG

    http://web.lacasadialice/dbulga/interni1.JPG

    (scusate la qualita delle foto ma la mia macchina l'ho vinta nel dixan)

    io non vorrei eliminare lo stereo perche poi non saprei cosa metterci al suo posto. un vano portaoggetti mi sa di antiestetico.

    gli accessori BMW li scarto a priori perche' sono troppo costosi.

    volevo installare un navigatore pero' le dimensioni sono standard?? ci stanno al posto dei due vani portaoggetti??

    inoltre mi consigliate di prendere anche la TV oppure non prende bene in movimento?? e soprattutto ne vale la pena? si guarda la tv quando sei in macchina o dopo che l'hai fatta vedere una volta ai tuoi amici non la usi mai piu??

    parlatemi dei vostri impianti

    grazie ciao
     
  2. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ecco le foto

    [​IMG]

    [​IMG]

    ma non si possono editare i mesaggi??
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: installazione navigatore. cosa fare

    Ma scusa perchè invece non compri un navigatore estraibile da mettere proprio al posto dell'autoradio? Eviti di complicarti le cose. Poi ovviamente se ti piace di più un navigatore "integrato" devi trovare un pannello di plastica dove poter integrare il monitor.

    Esiste il pezzo originale BMW (proprio per E36), anzi se vuoi c'è proprio tutto l'impianto.

    Ciao
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    hai ragione la scelta piu economica e semplice sarebbe quella di acquistarlo 1DIN e sostituire la mia radio.

    io pero' faccio tutto per eliminare l'orologio anoalogico, che e' veramente orripilante. se esiste un kit BMW allora posso chiedere il prezzo anche se so gia il mio pensiero appena me lo diranno: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

    cmq nel peggiore delle ipotesi ho trovato un computerino check control a poche decine di euro (contro i 300 + IVA del nuovo) e al massimo lo monto senza cablaggi (almeno per il momento)
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ripeto vai in BMW e chiedi solo per la predisposizione del monitor. Poi il resto lo prendi tu.
    Mi sembra che c'è un utente nel forum che lo ha fatto ed ha risparmiato un bel po'!

    Ciao
     

Condividi questa Pagina