è tutta una grande mink.....ata!!! è impossibile informaticamente parlando non creare delle queue (code) in una banda dedicata al download, quindi quando si usa un programma p2p come il mulo. Una volta impostato il numero massimo di download/upload consentiti per la nostra banda...i rimanenti utenti saranno i numeri oltre il nostro limite di banda...rimarranno in coda fin quando non si completano i precedenti download della coda...e via dicendo! Ma non è una cosa che si ha solo con il mulo.....è proprio il principio della rete informatica!!
può anche darsi che abbiano server dedicati con un limite massimo di utenti che non fanno coda,diciamo che invece di scaricare da altri utenti attingono direttamente da un server,così la coda la eviti eccome.
Senza entrare nella fattibilità tecnica o meno. Se scarichi Emule e te lo fanno pagare l'unico beneficio sarà di avere il portafoglio meno tintinnante.
ragazzi la versione a pagamento è una truffa emule è un programma COMPLETAMENTE GRATUITO e come tale deve rimanere quando cercate su google cliccate il terzo link non il primo vi ricordo che il sito ufficiale di emule è http://www.emule-project.net/ gli altri sono fake
è incredibile, però, come sia ben fatta l'interfaccia del fake di www.emule.com (nb è il sito falso), sia del sito che dell'installazione... e non sono il tipo che si fa ingannare facilmente, mi ha fregato il fatto che andavo di fretta e ho subito digitato il sito più logico...