Ciao dopo tanto cercare ed aspettare anche io sono riuscito a cambiare il paraurti anteriore della serie 3 E46 togliendo quello originale e mettendo L'Mtech2, che a mio parere fa cambiare totalmente il look della macchina. Aggiungo qualche foto delle operazioni. Alfio Il paraurti appena sconfezionato, con applicata la mano di fondo Dopo la verniciatura con griglia e supporto posteriore installati: La parte anteriore con le prese d'aria del paraurti precendente: Sempre la parte anteriore ma con le nuove prese d'aria. si nota che sono molto più grandi: Il nuovo supporto del paraurti (quello bianco) : Vista dal laterale ad installazione completata: Vista frontale: Adesso la mia bella mi piace ancora di più ALfio
molto molto bello :wink: lo vorrei mettere anche sul mio touring se puoi facci sapere prezzi e e dove lo hai preso grazie
Non mi piace per niente!!!!!!!!!! Complimenti alfio, sta benissimo. Un piccolo consiglio, metti il portatarga giapponese/americano, quello più stretto per intenderci, lo accorci nella parte inferiore e via. :wink:
proprio un bel lavoretto!! Ha veramente cambiato sguardo la signora!!! Concordo. è ora di cambiare firma ora!!!
Grazie a tutti... la firma la cambiamo la prossima settimana con i cerchi da 18 :wink: Il costo totale è stato 340€ il paraurti me lo ha venduto un utente del forum, e mi ha dato tutto (paraurti, plastiche varie, fendinebbia,modature.......) La verniciatura l'ha eseguita un mio amico.... a Gratis, l'installazione me la sono fatto da solo e son moooooolto contento. Alfio
Complimenti, mi piace molto e vorrei farlo pure io, solo che non so a chi dare il mio vecchio paraurti.... Scusa ma questo utente del forum te l'ha venduto nuovo di palla...ne ha altri o gli era rimasto perchè aveva cambiato idea?