Buonasera a tutti avrei un quesito da porvi a voi super esperti, vorrei far installare il modulo bluetooth nella mia x5 e70 in una concessionaria bmw secondo voi quanto mi potrebbe costare? aspettando i vostri pareri vi auguro una buona serata
il doppio di quanto ti costerebbe farlo fare fuori o quasi.... ti chiamo chi può fartelo qui nel thread..chiedi un preventivo a lui e poi in BMW e mi dici:-)
Penso di essere io, ha fatto un ottimo lavoro. Funziona benissimo e tutti i cellulari che ho predisposto funzionano alla grande. Persona onesta e squisita, smercky. Consigliatissimo! Ciao.
domanda per smercky sulla mia ho installato BT non originale che l'anno scorso mi è stato sostituito in garanzia perchè una cassa faceva un piccolo ronzio. il primo quando funzionava spengeva tutte le casse questo solo le anteriori, alle post abbassa il volume ed io manualmente pigio il tasto mute per conversare. è una questione di impostazioni/regolazioni oppure funziona così ? grazie in anticipo per la risposta
Dirrnde a come è stata fatta l'installazi, cmq il mute dovrebbe inserirsi automaticamente appena ricevi/fai una telefonata!