Buongiorno a tutti, per Natale vorrei regalarmi l'interfaccia Icelink Plus 400 per l'ipod. Sto cercando un installatore di fiducia a Milano (quelli contattati fino ad ora nemmeno conoscevano il nome dell'interfaccia....): qualcuno ha indicazioni da darmi? Nel peggiore dei casi pensavo di fare un salto da Bortesi in giornata Grazie a tutti!
Non l'ho ancora comprata, volevo fare tutto direttamente in negozio. Smercki, un salto a Reggio posso farlo, la mia preoccupazione era di non dover lasciare l'auto ma fare in giornata. Hai un negozio a Reggio?
Io non ho un negozio, ma sono un appassionato come te, cmq in un ora ti monto tutto, preferibilmente in fine settimana o alcuni giorni il pomeriggio...
Ok, capito! Vedo come gira Babbo Natale allora e se va bene ti contatto in PM. La cosa incredibile è che su Milano non si trovano installatori che maneggiano IceLink, ma un giretto sulla bimba si fa sempre volentieri ;-)
0296708201 3484768295 chiedi di fabio Fds Service Srl 21047 Saronno (VA) - Via Busnelli Padre, 24 02 96708201
Ciao, per il montaggio del DENSION a Milano Crazy HI-FI Car è a Cesano Boscone (MI) in via Grandi, 21 tel e fax 02 486.006.12 e-mail: info@crazyhificar.com chiedi di Luca o di Simone, so che sono in collaborazione con bortesi e puoi comprare direttamente da loro l'interfaccia senza pagare le spese di spedizione. www.crazyhificar.com