...mi dite dove trovare una guida per l'installazione dei 2 programmi? ...mi chiede delle URL e degli ID che non so dove trovare... ciao
ho problemi col tis...installo il tutto poi quando devo caricare dal prog. sysdm non mi fa caricare dal cd...
Prova a verificare che legga il lettore CD giusto: apri sysadm, clicca su TIS, seleziona Cambia CD e controlla che sia selezionato il drive giusto. Se è tutto ok ma continua a non installartelo, apri il CD, apri la cartella BMW, apri la cartella TIS, clicca due volte su SETUP e installalo manualmente.
apro sysadm, clicco su tis, carica tis ma mi cerca nel driver del floppy e io ho il cd nel lettore...qua mi blocco...
Apri Sysadm, clicca su tis, invece di selezionare carica tis vai su "Cambia CD": ti si apre una finestra nella quale devi selezionare il lettore CD nel quale hai messo il CD tis: dai OK, clicca su TIS, carica tis. Spero di essere stato chiaro.
...nel programma sysadm ho file, tis, etk, htk, sysadm e ?...peccato che nelle varie cartelle posso solo fare installa perchè le altre voci sono grigie e non selezionabili...
Allora l'unico sistema è quello di installarlo direttamente dal CD: apri il CD, apri la cartella BMW, apri la cartella TIS, clicca due volte su SETUP. Comunque è strano che sysadm non funzioni correttamente: io ho installato sia tis che etk (e ovviamente sysadm) più volte e non ho mai avuto problemi: forse nello scaricare i file da internet manca qualche file o non è stato copiato correttamente.