Installazione EONON su E46 | BMWpassion forum e blog

Installazione EONON su E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da samtorel3, 21 Febbraio 2014.

1. samtorel3

samtorel3 Aspirante Pilota

38
    1
    25 Settembre 2007
    Gualtieri
    325i e92
  2. samtorel3

samtorel3 Aspirante Pilota

38
    1
    25 Settembre 2007
    Gualtieri
    325i e92
    Eccomi qui, scusate il ritardo ma sono stato via per lavoro.

Installazione fatta. Un gioco da ragazzi.

Non mi dilungo sullo smontaggio dell'originale in quanto argomento già ampiamente trattato sul forum, ma devo dire che mi aspettavo di tribolare maggiormente.

Lo spostamento del clima al posto del portaoggetti non ha comportato alcun problema, e non go dovuto modificare alcunchè, il pannello si integra alla perfezione e si incastra al posto del cassettino senza fare alcuna modifica.

Il modulo Eonon si inserisce perfettamente all'interno dell'alloggiamento del cruscotto, una volta smontato però il telaietto in plastica che alloggia lo stereo originale. Il modulo EONON occupa però un solo din, lasciando quindi parecchio spazio nella parte inferiore per tutti i cablaggi (e sono tantissimi!!).

EONON fornisce due connettori di adattamento per il cablaggio originale BMW, pre e post restyling. non ho avuto bisogno di tagliare un solo filo!

Fornisce anche l'adattatore per antenna, da attacco BMW ad attacco standard. presento tonnellate di uscite ed ingressi:

-due in video (telecamera per parcheggio)

-due out vide (eventuali schermi posteriori)

-cavo USB posteriore con 1m di cavo

-cavo iPod

-interfaccia canBus

-connettore per interfaccia sensori pressione pneumatici

-antenna gps (l'ho posizionata appena sopra alla bocchetta ventilazione dx)

-slot microSD anteriore per GPS

-slot microSD anteriore per media

-presa miniUSB anteriore

Il dispositivo è dotato di:

-lettore cd/dvd

-bluetooth

-gps con mappe kudos europa

-possibilità di collegare anche dvb-t

Il navigatore è velocissimo e molto bello, e per quanto riguarda sia il compartimento audio che il menu di interfaccia, beh, decisamente al di sopra delle aspettative!

Chiedetemi pure qualsiasi cosa vi potesse interessare.

Non ho account di siti dove postare foto, e non so se si riesce ad incollarle qui direttamente....se qualcuno mi istruisce lo faccio volentieri..

Ciao ciao

A alx piace questo elemento.

Condividi questa Pagina