1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Installazione Dis

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da x5cabrio, 29 Novembre 2007.

1. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    Salve a tutti !
    Ho recuperato il DIS V46.0 su 2 cd ( gt1 base + programs in italiano) che tra l'altro metto a disposizione di chi ne avesse bisogno.
    Ho cercato di installarlo sul pc ma non trovo nessun files d'installazione. Qualcuno conosce la procedura ? Come interfaccia di connessione alla macchina pensavo di usare i cavi in dotazione al carsoft ( obd II e 20 pin). Vanno bene ?

Grazie per l'aiuto.

Fabrizio:wink:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.266
    547
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si monta solo su un gt one con annessa testina di diagnosi e in piu necessita di cd di configurazione

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.147
    137
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    381.580
    Duemilaotto con la tela
    ...con le giuste conoscenze e smanettando un bel po' si riesce a farlo girare in maniera "placeba" anche sui normali pc (con unix)..

ho dato una copia che avevo a un mio amico programmatore e ci e' riuscito, ma in effetti non e' una cosa semplice e funzionale come andare in conce e attaccarsi al GT1 da soli...

4. Mario

Mario Primo Pilota

1.249
    11
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    quindi che si potrebbe fare?

Condividi questa Pagina