Salve ragazzi io vorrei istallare un autoradio navigatore ecc 2Din sulla mia serie 1 mi potreste dare qualche consiglio o link???? sempre se sia poxibile installarlo sul cassetto del cruscotto ...
mio cugino su una serie 3 (ma come forma diciamo è uguale) aveva cambiato la radio business con una di quelle con display touch a scomparsa di modo da rimanere a un din potrebbe essere un idea. altri hanno modificato e spostato in basso il clima per farci stare un due din al posto della radio. per come vuoi fare tu dovresti vedere se c'è un pezzo originale che possa fare da coperchio esterno per la tua due din e soprattutto vedere se c'è spazio perchè occupano veramente tantissimo e non so se ci stia sopra al cruscotto
Sull'altro forum anno montato questo, spettacolare due DIN http://www.janus-design.net/english/4569459ec3084ee02/index.php
io avevo visto dei filmati su youtube dove il 2 din era montato nel cassetto che si trova sul cruscotto sopra i bocchettoni dell'aria ...ed è li che vorrei montarlo credo sia molto + pratico invece di spostare l'aria condizionata togliere lo stereo ecc ...