BMW Serie 1 F40 - installazione caricatore wireless originale in aftermarket | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 installazione caricatore wireless originale in aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Gidiemme, 13 Aprile 2022.

1. Gidiemme

Gidiemme Kartista

126
    39
    20 Gennaio 2022
    Napoli
    Reputazione:
    10.000.021
    118D MSport Aut
    Salve Ragazzi,
    la mia auto è in dirittura d'arrivo e stavo pensando ai vari optional che non ho potuto ordinare. Uno di questi e di utilità confermata è il caricatore wireless.
    Sulla baia, c'è ampia disponibilità di ricambi originali ma il cablaggio di alimentazione non si è mai visto. Dal momento che si intravede un connettore a più poli, il dubbio, prima di acquistarlo, mi viene. E se provando a scoprire quali sono i contatti di alimentazione lo brucio? Nessuno ha mai installato in after market il suo ricambio originale e se si, come lo avete connesso? Costicchia un piottone circa ma piuttosto che mettere qualcosa di posticcio.....Grazie

2. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.616
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Confermata da chi? Da chi non riesce a infilare lo spinotto in un buco? :mumble

3. Gidiemme

Gidiemme Kartista

126
    39
    20 Gennaio 2022
    Napoli
    Reputazione:
    10.000.021
    118D MSport Aut
    da me che entro ed esco decine di volte al giorno dall' auto e per comodità preferisco parcheggiare il telefono in un area di ricarica piuttosto che cercare il cavo, infilarlo nello spinotto e tenersi questo filo sott'occhio che mi da un fastidio dell' anima. Non so per gli altri, ma per me il caricatore wireless è un accessorio molto utile e mi da fastidio pensare di non averlo ergo lo cerco, lo installo e me lo godo\\:D/

4. ceryx

ceryx

696
    341
    19 Febbraio 2021
    Sezze
    Reputazione:
    88.761.295
    BMW F40 118d, Msport
    Avevo pensato anche io di prenderlo, ho provato a fare un ricerca tempo fa ma non si trova ancora nulla che parli del montaggio come retrofit. Ovviamente solo con questo accessorio non si ha il Bluetooth esteso e l'antenna ma solo la ricarica wireless.

Condividi questa Pagina