installazione camber plates | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

installazione camber plates

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Oscar123dM, 29 Settembre 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    sei sempre sulle federal?
    così ti svernicio tranquillamente
    altrimenti non credo :D
     
  2. caticaco77

    caticaco77 Primo Pilota

    1.243
    36
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.966
    E46 320d 150Cv (+1 Asino)
    minkia mi sto pisciando dalle risate!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    peccato#-o io ho scelto Imola dopo mesi e mesi che la "punto"...
    il giretto per silvia lo rimando al più presto:wink:
    mi raccomando.... fai tutto il ferro di traverso!!!:mrgreen::mrgreen:

    Ps: nooooooooooooo mi hanno cambiato il titolo :-(( era cosi original!!! :-PP
     
  4. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
     
  5. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    44
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
  6. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    si... ma ha schiacciato la molla se non hai notato:rolleyes:

    effettivamente a questa soluzione non ci avevo pensato](*,) grande il tipo!=D>
     
  7. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    44
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    sì, sì, ma quello non è un problema (basta che il tiramolle regga...8-[)
     
  8. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    si per quello si può fare... però devi avere un tiramolle a casa nel caso tu lo voglia fare a casa... ma se lo fai in officina potresti consigliarglielo te... (i tiramolle se messi perfettamente a 180° l'uno dall'altro non si staccheranno mai)

    il problema più grosso è che l'ammortizzatore ci passa veramente forzato dal fusello.... ci vorranno un poco di martellate:mrgreen:
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    No, ho 4 Falken da finire...ma la notte porta consiglio, e il mio "io" mi ha detto che è meglio andarle a finire tra le Acque Minerali e la Rivazza...8-[:mrgreen:
     
  10. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Il tuo io la sa lunga :lol::mrgreen:, molto lunga :mrgreen::mrgreen:
     
  11. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    aggiornamenti? usura delle gomme su strada girando a meno 2?
    cerco una soluzione stradale per risolvere i miei problemi di camber domenicali.
     
  12. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    aaaaallora, con i 18 Falken l'usura con parecchia autostrada senza pista (poi ho messo i 17") è perfetta se si guarda l'altezza del battistrada da parte a parte, invece risultano un po scalinati i tasselli esterni (proprio appena appena), mentre da guidare è una goduria:mrgreen:
    come comportamento stradale niente da dire... tende molto a seguire l'asfalto, tipo in autostrada se c'è la striscia di asfalto nuovo comincia un po a sbacchettare, un po fastidioso, ma niente di pericoloso, per il resto va perfettamente dritta e non è aumentata la rumorosità della gomma.
    unico neo è la rumorosità di quando si prendono le buche abbastanza pesanti....... però è un sacrificio che si fa, si fa:mrgreen::mrgreen:

    inutile dire che in pista ora è una goduria, con le semislick ora è veramente parecchio incollata davanti, forse troppo sul veloce:mrgreen:

    in sostanza..... GODO:lol::mrgreen:
     
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  13. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    grazie mille per aver risposto subito.
    ho bisogno anche io di modificare la campanatura ma non so bene in che direzione muovermi.
    non so se asolare i duomi, prendere dei camber plates fissi o cercare dei regolabili stradali (messe in ordine di costo) ](*,)
     
  14. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
  15. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
  16. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    alla faccia se costano per essere proprio 2 piastre semplici forate:eek: cmq con dei regolabili riesci a farne molto di più di camber, io ho resuperato 1°30' rispetto a quando avevo anche tolto i perni originali..... nel secondo link, danno un miglioramento di neanche 1°....(poi usano l'unità di misura giusta per il camber originale, poi usano i decimali per le misure con la piastra installata..... aaaaaaaaaah il marketing:lol::lol:
     
  17. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    non ci avevo fatto caso ](*,)

    se faccio 1cm di asola :mrgreen:
     
  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
  19. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    i primi si regolano esattamente come i miei, ovvero la piastra centrale si sposta semplicemente a bulloni lenti, poi si chiude il tutto.
    le altre mettono 1° di camber possibile... un po pochino si:rolleyes:
     
  20. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    è una scelta difficile :redface:
    non so proprio che fare.
    grazie per le risposte celeri :wink:
     

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