Finalmente dopo tanto ho acquistato tutti i componeti per installare il sistema bluetooth sulla mia car . Pero ora ho i primi dubbi e ringrazio chi mi sa aiutare. 1 come si smonta il climatronic posto sopra il posacenere ?(ho il monitor 16:9) 2 Una volta tolte le due viti che tengono il monitor e le bocchette dell'aria come si smonta? Pare incastrato nella parte bassa. 3 come si toglie il montante per far passare il filo del microfono? Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare
Ciao..... 1, per torgliere il clima troni metti un cacciavite nel lato sinistro tra il climatronic e il rivestimento gommoso, fai leva molto piano, e vedrai che viene fuori. 2 il monitor ha 2 linguette in basso, se hai smontato il climatronic, infila la mano da dietro e spingi oppure infila 2 carte telefonine a dx e sx in basso 3 il montante neanche io sono riuscio a smontarlo, però ho fatto cosi: 3.1 ho tolto la guarnizione portiera fino il alto, e nella parte alta ho fatto passare il cavo microfono dietro la tendina airbag, quanto è uscito vicino al tetto, l'ho fatto passare nella parte di tetto vicina al vetro anteriore, all'altezza dello specchietto,l'ho mandato dento, ed è uscito dove c'è il buco per il microfono... 4 se ti serve aiuto io domenica pom. sarò libero. Alfio
Ti ringrazio per la disponibilità, ma domenica pom lavoro, cmq ora provo a smontare tutto e vedo che succede