Installazione bluetooth | BMWpassion forum e blog

Installazione bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 26 Giugno 2007.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Finalmente dopo tanto ho acquistato tutti i componeti per installare il sistema bluetooth sulla mia car:biggrin: .
    Pero ora ho i primi dubbi e ringrazio chi mi sa aiutare.
    1 come si smonta il climatronic posto sopra il posacenere ?(ho il monitor 16:9)
    2 Una volta tolte le due viti che tengono il monitor e le bocchette dell'aria come si smonta? Pare incastrato nella parte bassa.
    3 come si toglie il montante per far passare il filo del microfono?

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare

2. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Ciao.....

1, per torgliere il clima troni metti un cacciavite nel lato sinistro tra il climatronic e il rivestimento gommoso, fai leva molto piano, e vedrai che viene fuori.
    2 il monitor ha 2 linguette in basso, se hai smontato il climatronic, infila la mano da dietro e spingi oppure infila 2 carte telefonine a dx e sx in basso
    3 il montante neanche io sono riuscio a smontarlo, però ho fatto cosi:
    3.1 ho tolto la guarnizione portiera fino il alto, e nella parte alta ho fatto passare il cavo microfono dietro la tendina airbag, quanto è uscito vicino al tetto, l'ho fatto passare nella parte di tetto vicina al vetro anteriore, all'altezza dello specchietto,l'ho mandato dento, ed è uscito dove c'è il buco per il microfono...

4 se ti serve aiuto io domenica pom. sarò libero.

Alfio

3. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.712
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma domenica pom lavoro, cmq ora provo a smontare tutto e vedo che succede

Condividi questa Pagina