BMW X1 E84 - INSTALLAZIONE ANDROID CAR NON ORIGINALE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 INSTALLAZIONE ANDROID CAR NON ORIGINALE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mikymouse1770, 29 Maggio 2021.

  1. mikymouse1770

    mikymouse1770 Aspirante Pilota

    19
    2
    26 Aprile 2021
    sicilia
    Reputazione:
    0
    x1 Sdrive 177 cv
    Salve a tutti, ho visto alcuni video su Youtube, dove viene montato su una X1 un display 10" android.

    Io sarei interessato all'acquisto ed al montaggio se tale hardware non crei problemi di nessun genere all'auto.

    Se qualcuno di voi ha fatto questa esperienza, cortesemente mi consigliate di farlo?

    grazie in anticipo
     
  2. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Ciao, io ne ho montato uno sulla mia x3 f25, non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto
     
  3. mikymouse1770

    mikymouse1770 Aspirante Pilota

    19
    2
    26 Aprile 2021
    sicilia
    Reputazione:
    0
    x1 Sdrive 177 cv
    Ciao e grazie della risposta.
    ho diverse domande che sono:
    - Hai fatto tu l'installazione? ok letto alcuni post e visto alcuni video, dove indicano come effettuare l'installazione, niente di complicato
    - Dove hai comprato il display/multimediale? ok anche qui molti su aliexpress, stare attenti alla dogana dove i costi possono aumentare di circa 90/100 €, inoltre problema con la garanzia, che non è poco.
    - Ho visto che ci sono diversi modelli xtrons etc.etc. (cic - nbt-evo) in base a quale criterio devo scegliere il mio? anche qui diciamo che ho trovato la risposta, ma la certezza, prima di fare l'acquisto vorrei averla. In pratica x1 e84 2010 senza nessun display, "CIC" attendo conferma.
    Aggiungo il discorso Carplay, sono predisposti senza nessun accessorio oppure bisogna acquistare hardware per farlo funzionare?
    Per il discorso del Navigatore, ha il Gps incorporato, se si quindi funziona anche offline?

    Scusate se io faccio le domande ed io mi do le risposte "spero siano esatte" :-)
     
    Ultima modifica: 4 Giugno 2021
  4. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Ciao, cercherò di rispondere a tutto....
    l'ho installato da solo, c'è un video tutorial ....
    comprato su aliexpress...
    per essere sicuro di fare l'acquisto giusto chiedi al venditore, solitamente sono molto disponibili ( è nel loro interesse)
    molti modelli necessitano di un'accessorio per il carplay...
    il navigatore è incorporato ma siccome è un Android puoi installare qualsiasi navigatore compatibile...
     
  5. Searchworlds

    Searchworlds Aspirante Pilota

    16
    5
    1 Giugno 2021
    Senigallia
    Reputazione:
    0
    120d xDrive F20
    Ciao mi allego a questo thread per evitare di aprirne un altro. Anche io in attesa dell'iimatricolazione della mia f20 usata tedesca mi stavo informando sugli schermi andoird.
    Volevo fare una domanda per quanto riguarda android auto, è presente nel tuo modello e funziona senza nessun accessorio?
    E' possibile collegare il cellulare android per ascoltare spotify? Se si ccorre il filo o si può fare anche via wifi?

    grazie :)
     
  6. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Sinceramente non saprei... si collega sicuramente in bluetooth...
     
  7. Searchworlds

    Searchworlds Aspirante Pilota

    16
    5
    1 Giugno 2021
    Senigallia
    Reputazione:
    0
    120d xDrive F20
    Mmm, ad esempio usando i comandi della macchina senza toccare il cellulare, si riesce ad avviare spotify e avviare una specifica playlist?
    sarebbe una stupenda funzione da avere che varrebbe l'upgrade per me :)
     
  8. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Come sopra.... è una funzione che non uso, quindi non saprei dirti... in teoria dovrebbe funzionare collegando lo smatphone in mirroring, probabilmente via cavo....
     
    A Searchworlds piace questo elemento.
  9. Searchworlds

    Searchworlds Aspirante Pilota

    16
    5
    1 Giugno 2021
    Senigallia
    Reputazione:
    0
    120d xDrive F20
    Grazie mille lo stesso :) Credo che proverò anche io la modifica con lo schermo 10 pollici andorid appena mi arriva la macchina , poi se tutto andra bene( tocco ferro) , aggiornerò qui !
     
  10. lupo7

    lupo7 Secondo Pilota

    948
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    ;)
     

Condividi questa Pagina