ho appena comprato un 330 ci cabrio vorrei una dritta per un buon ( ottimo ) installatore dell impianto gpl in zona ravenna cesena forli rimini . grazie .
mi raccomando, l'istallatore dell'impianto gpl deve essere preparato e avere una buona nomea e fama, è molto importante
di listino in promozione 4 cilindri intorno ai 2000, 6 cilindri intorno ai 2300. Da capire la storia degli incentivi, perchè pare che ora i 500 € valgano solo euro 0,1,2. Mentre gli altri restano a 350. Ma è ancora in discussione...
ci stanno lottando... ma le indicazioni sarebbero quelle che ho scritto... che poi non serve a niente considerando che i fondi con la crisi che c'è stanno ancora pieni... tanto per far rincoglionire la gente...
il mio istallatore mi ha detto un mese fà che ancora il contributo di 500 euro c'era!! mah sembra strano che ancora ci siano i soldi.......
ti sembra strano? quest'anno non hanno raggiunto ancora neanche la metà, quando l'anno scorso di questi tempi già li avevano terminati... vedi un pò...