Salve a tutti, sono possessore di una E70 del 2008, con navi professional e centralina bluetooth, ma purtroppo senza la presa usb nel bracciolo, solo il pin jack audio. Il mio intento sarebbe quello di montare una centralina (Dension) che mi permetta di sentire la musica direttamente da iPhone 6…. Ora, tutti i guru di questo forum sono purtroppo lontani da Roma e, causa lavoro, mi è difficilissimo raggiungerli. Vorrei avere una dritta da chi farlo montare qui a Roma. Il lavoro non è difficiline, ma purtroppo di gente improvvisata che fa più danni che altro la capitale è piena. Grazie. p.s.: sul sito Dension nessuna indicazione
se vuoi un lavoro fatto con cura, raggiungimi a Cesena,.. altrimenti puoi contattare carmelo, a roma...
so come lavori e la tua fama, ma è difficile che ce la faccia.... mi rode non poco! p.s.: per Carmelo come faccio, urlo fuori dalla porta il nome e aspetto che mi risponda? :wink:
Grazie mille per il contatto. L'ho chiamato, ma putroppo mi dice che non posso fare nulla con la componentistica BMW (a patto di sostituire tutto il nav) e che lui non monta roba commerciale... Riparto da capo!