Installato Power Kit Performance 335i...primi problemi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installato Power Kit Performance 335i...primi problemi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diabolik70, 2 Giugno 2010.

  1. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    il pk dovrebbe arrivare a giorni......il codice del sw l'ho controllato ieri dopo la sostituzione della pompa.

    P.S.sai se il precarico viene effettuato solo dopo soste più lunghe?
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    A me lo fa quasi sempre. Basta lasciarla spenta per un po' (basta una decina di minuti) e parte il "bzzzz". Se poi non accendi subito il motore, dopo qualche minuto, riparte il "motorino" elettrico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ok grazie forse domani la prendo e controllo meglio nel silenzio del box....spero di non dover tornare a sbattere la testa con il capofficina
     
  4. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ieri ho preso l'auto(scopi ludici)ed appurato che fa la tanto sospirata premandata......sarà stato il fresco di ieri sera o il nuovo sw ha migliorato qualcosa?....va bene e non oso immaginare dopo il trattamento pk....spero mi chiamino la settimana prossima e dopo,ultima importante spesa,deciderò se azzardare l'acquisto delle pzero rosso ant direz e post asimm dato che le pzero per me non ci sono
     

Condividi questa Pagina