Di solito no.... Con questo "cambio" in meno di un'anno ci sto rimettendo un bel pò di euro..., senza contare che ho ancora il programma basic dei tagliandi ed ho appena pagato il bollo.. Ero però arrivato al punto che non dormivo la notte pensando all'E60 e quindi ho preso la decisione. Da una parte mi spiace perchè il 330d che ho va veramente bene!! Dopo una tragica esperienza con una 320d finalmete un'auto affidabilissima che fino ad ora ha solo dato e mai chesto nulla tranne un kg d'olio e la nafta. L'ideale sarebbe venderla ad un conoscente, per poterla rivedre... tutte le volte che cambio auto è come lasciare una persona cara.... speriamo che il nuovo proprietario sappia rispettarla come ho sempre fatto io.
Grazie per la risposta...io l'ho ordianta il 12 maggio con la promessa della consegna in 30 giorni...però l'ultima previsione è stata la 2°o 3° settimana di luglio....mi sa che sabato vado a incazzarmi un po con il conce
Riflettiamo: se l'hai ordinata negli stessi giorni miei, suppongo tu abbia potuto spuntare uno sconto migliore di quello che di solito fanno. Magari aspetti un paio di settimane in più, ma sarà a tutti gli effetti un secondo semestre 2005. Capisco comunque la tua impazienza: anch'io non vedo l'ora che arrivi.. gia mi cfi vedo lì seduto che godo come un bimbo col gioco nuovo!!!! Quelo che mi scoccia è che ho dovuto fermare il 330d per non cumulare altri km... gia mi manca!
Ecco alcune immagini come richiesto: 3D prospettiva: scala 100 metri posto A 2D direzione Nord : scala 100 metri posto A 2D direzione senso di marcia: scala 100 metri posto A 3D prospettiva: scala 100 metri posto A ruotato 180 gradi 3D prospettiva: scala 100 metri 3D prospettiva: scala 200 metri 3D prospettiva: scala 200 metri 2D direzione Nord : scala 500 metri 2D direzione senso di marcia: scala 500 metri 3D prospettiva: scala 500 metri 3D prospettiva: scala 500 metri
davvero una figata!!! grazie per aver esaudito la mia richiesta riccardo! sarebbe bello che la visualizzazione 3d si potesse mettere anche nei "vecchi" sistemi 16:9 come il mio..tramite aggiornamento...purtroppo..
Riccardo, quando e come ci si vede? farebbe piacere scambiare 2-3 ciance su sta E60!!!! (l'attesa si fa sempre + sofferta!) Baccio: oggi mi hai messo il tarlo, ho telefonato e mi hanno confermato la consegna per la settimana n° 24...
beato te giovanni.... io andrò sabato mattina a informarmi sperando che ci sia stato un errore e che arrivi anche a me a giugno.
Su coraggio, anche se fosse tieni duro! A me quello che scoccia un pò è che ho fermato il 330d per non cumulare altri km, e mi tocca "aggiustarmi" con auto che fanno dai 9 ai 4 km/l e ne percorro almeno 120 al dì.... Mi sembra strano che ti abbiano spostato la consegna a luglio: non è che sei rientrato nello "scaglione" del secondo semestre? Infatti il venditore per me ha dovuto controllare prima se rientravo ancora oppure no tra le consegne del 1° semestre 2005. Pensa a quelli che ordinano una supercar e devono aspettare anche un anno... Di che colore l'hai presa? io nera
Io invece nera, interni beige in STOFFA!! La pelle l'ho avuta... ho cotto le traga.... Lo sò che ho fatto un mare di minciate perchè: il nero è sempre sporco (ma quando è pulito...); il beige è troppo delicato (però dona luminosità all'interno) la stoffa è tristissima, un'auto così non può non aver la pelle, bella ma delicata e quoce, quoce, quoce! a metà del prezzo di un interno BMW il mio tappezziere di fiducia mi rifà l'interno in pelle con la fascia della seduta e dello schienale in una sorta di alcantara traforatama molto più pratica e resistente; so che detto così sembra una porcheria, ma ho visto alcune realizzazioni simili fatte su un Tuareg, una 166 ed una serie 7... bellissimo davvero (e pratico nei lunghi viaggi).
beh sulla pelle che scalda d'estate non posso che darti ragione però mi piace troppo. L'ho avuta grigio ghiaccio ma si sporcava solo a guardarla poi nera, che scalda piu di tutte ma non si sporca mai e anche beige (l'attuale) con esterno blu scuro bell'abbinamento ma fuori è sempre sporca e dentro si vede troppo lo sporco (scusa il gioco di parole ).....quindi per praticità di pulizia argento fuori e nero dentro
Hai pienamente ragione: grigio fuori e nero dentro sono la cosa + pratica che ci sia. Il fatto è che volevo cambiare xchè il 330 è così... Sul nero dentro poi vai sempre sicuro, a me faceva sclerare però la polvere che si vedeva subito. nella console centrale.
NEWS!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo che la mia futura coccolona è stata gia assemblata.... e allora portatela in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che anticiperanno: accadde lo stesso con il 330d, e cosa curiosa ho trovato un foglio stampato in tedesco dietro lo schienale postetriore. Probabilmente era documento del fornitore dei sedili con n° di lotto ecc. ecc. con su la data 12 maggio 2004... l'auto la ritirai il 26 maggio 2004, dopo soli 14 giorni...
CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!! Come ti invidio Spero che si diano una mossa anche per la mia.......visto che ora ne hanno una in meno da montare
Allora, mettiamola così (sono ottimista di natura...): Hanno fatto pratica con la mia per poi montare a regola d'arte la tua!!!! Infrmati dal cone. e facci sapere! Se ereavamo + vicini, quando arrivava anche la tua potevamo andare a festeggiare con una bella e sana mangata!!!!!
x riccardo ciao riccardo, grazie per il servizio fotografico sul navigatore, molto bello. Scusami ma vorrei togliermi ancora alcune curiosità: puoi selezionare tu la visione 3D o 2D? ma quei quadratini sulla sx della cartina sono una novità? io non li ho sulla mia, ma cosa si sceglie, le varie alternative alla navigazione? Saluti