che lavoro...grande smercki.... peccato che io non riesco a convincere mio padre a passare da business a pro help me con qualche motivo vedendo il tuo lavoro però mi ritorna in mente una mia vecchia questione...su un sito polacco trovai un navi pro preso da un 5-er rest e voleva un prezzo assurdo (in senso bassissimo) ma uscì che non potevo montarlo sulla mia... ora resto un po' confuso su quale sia la verità Asus
Certo che si può installare! naturalmente ci debbo caricare la lingua italiana perchè quelli esteri non c'è l'hanno
Ragazzi, una piccola precisione Sostituendo il CCC si riesce a codificare qualsiasi accessorio presente sull'auto solo il voice control "SVS" non si riesce a codificare, almeno per il momento probabilmente perchè il file è codificato e protetto
smercki studia.. studia.. e appena riesci a fare anche il voice control... io mi metto in fila..!! :-)
con il nuovo ccc ho notato miglioramenti x quando riguarda l audio .. aux prima era un pò basso ora è nettamente migliore paccato per il voic contr dai Stefano stupiscimi:wink::wink::wink:
oltre all'aux anche lo stadio finale è diverso e quindi suona un pò meglio rispetto a quello senza tasti
se anche swi possa montare il problema rimane x la modanatura credo che il foro della cuffia del cambio sia diverso
Forse per i tasti rapidi non ne vale la pena perchè bisognerebbe cambiare sicuramente la modanatura... ma se ci fosse anche l'idrive nuovo...
idrive con 8 tasti e una figata ti porta direttamente nel menu senza passare dai sotto menu se si clicca su telefono ti porta direttamente nel menu telefono ,e cosi via x il resto. mentre con 8 tasti del ccc puoi memorizzare il numero di un telefono e non di andare direttamente nella rubrica del telefono:wink: almeno credo sia cosi giusto Pier ?????????
I miei COMPLIMENTI Gran bel lavoro REP.+ E un po che ci sto pensando a passare da B. a Prof. ma in concessionaria mi hanno fatto un sacco di storie per le varie codifiche che occorre fare per metterlo in funzione. Vorrà dire che mi farò un bel giretto a Reggio Emilia.