Azz, ecco chi ha gufato! ora so di chi era la colpa a saperlo prima ti caricavo sul CCC solo la lingua Russa e Giapponese!
Di che ti lamenti che ti ho anche accompagnato a prendere la Pupazzo di neve mobil (Fiat Bravo) all'Avis?!?!?!
anche qui 14...sottozero però comunque gente non è giusto...qui si parla di ccc8 tasti, i-drive II e io ho malapena il business vorrei ricordare al babbo natale del forum (so che c'è...è inutile che si nasconde) che il 25 mattina mi aspetto di trovare o il navi pro (anche se non è quello a 8 tasti va bene comunque) o in alternativa un nissan terrano 3.0di Asus P.s. 5 giorni a Natale e devo ancora fare 2 esami in università prima del 25...NO COMMENT
Buone vacanze Ste' ! Qui a Udine ieri sera -13!! Non ricordo a memoria d'uomo un inverno cosi' freddo.
Io ieri sera in auto ho toccato i -14...solo in montagna nel'87 vidi ad Alleghe (BL) un -27. Qui da noi, massimo, massimo -credo- -8.
Grazie per tornare in topic una piccola foto durante i lavori: tutto perfettamente funzionante, ora rimane solo da sagomare la modonatura ed il lavoro è ultimato
che spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idrive nuovo è davvero bello....
io ho chiasto in bmw l ordine vettura x poter montare idrve 2 mi hanno risposto che hanno bisogno di piu info.. ci stanno lavorando spero che mi facciano sto regalo x natale
MA quale sarebbe il problema per montare l'idrive 2? A parte la cornice vicino al cambio per ovvi motivi..
il problema sta nel fatto che in conce non hanno smercki :wink: Asus P.s. arrivato a monza (la valtellina era improponibile ) alle 22.36 dopo che l'esame odierno si è concluso alle 18.30. (un esame con un tempo simile ) ringraziamo trenitalia per i treni con ritardi di 75/120minuti se non soppressi, l'atm per aver bloccato la circolazione dei bus e quasi totale dei tram. anche le 5er che ho visto non è che abbian fatto sta gran figura: 530d del 2004 infossato con le 4 frecce a lato strada, 525d touring abbandonato a se nella neve...535d di traverso in pieno rettilineo()....si è salvato un 530xd che pacifico girava io sono tornato qui con un outlander mitsubishi con le sole gomme da strada e le 4x4 con lock differenziale senza avere il ben che minimo problema...gran mezzo