Un domandone.. non mi caricate ma non ho trovato questo dettaglio!! Ho già l'impianto mk3 e schermo 16:9, se volessi aggiungere la tv mi basta il modulo tv e il cavo per l'mk3 e l'antenna? Ma devo smontare mezza auto o faccio tutto dal baule? Mi sembra che dietro l'mk3 ci siano solo 2 connettori... dove si mette quello del modulo tv?? E l'antenna mi conviene prenderla originale o c'è modo di comprare qualcosa di meglio?
devi fare tutto nel baule, devi solo smontare la copertura di moquette poi fai spegnere il led rosso dell'mk3 e stacchi il connettore blu che lo colleghi al cablaggio del modulo tv e questo nuovamente all'mk3 poi devi collegare i 2 fili sciolti all'ingresso del modulo radio bm54 pin 11/12
come dice mauri e l istallazione piu facile rispetto al navigatore o al monitor 16 /9 per l antenna esiste la versione originale che si installa nel paraurti viene un bel lavoro e non si vede niente pi per fare le cose fatte bene una codifica (anche se poi il sistema funziona lo stesso)
Codifica? E per cosa? PS: la tv ce l'ho sul e39 e non è che si veda un granché nel senso che il segnale fa sempre schifo.. quindi visto che devo montare il tutto se riuscissi già da subito a partire con delle antenne decenti (anche non originali) forse è meglio... ma dove le trovo??
Grazie E i fili sciolti a cosa servono? PS: Come faccio poi a riconoscere quale va sull'11 e quale sul 12??
giallo blue sull 11 e blue sul 12... Sono per l'audio della tv, ed infatti vanno al modulo bm24/54 dipende da cosa hai.. Alfio
azz... mica facile! ma ci sono dei ganci fatti apposta o vanno tipo incollati? E se le facessi arrivare in qualche altro punto??