Altra idea malsana e mi passa per la testa e quella di cambiare il portaoggetti lato passeggero sinistro con quello nuovo dotato di sportellino di chiusura, l'avevo sulle E46 ed era molto comodo, in questo caso l'upgrade è molto semplice in quanto ci sono da svitare solo due viti e il pezzo costa circa 50 euro[/quote] ma dici quello nella portiera???? perchè i miei sono aperti....nonho nessuno sportellino
nella foto si vedono due vani porta oggetti, uno sopra i tasti del riscaldamento sedili, ed uno al posto del posacenere..... io mi accontenterei anche di quest'ultimo :)
Angelo, quello nella freccia e il posacenere (anche io la pensavo come te), il vano portaoggetti è quello sotto (dove nel pre-rest c'era i lposacenere con accendino) vedi: l'altro è questo e secondo me si può mettere senza problemi (foto presa dal bellissimo fotoreportage dell'auto dell'utente Riccardo :wink: )
Azzoooo..non l'avevo visto quello a sinistra. Andrebbe benissimo per i miei occhiali da sole/vista.. Mo' vado a cercare il codice sull'etk