Ciao, l'ex proprietario della mia quasi full optional 330d Cabrio 2010 si è dimenticato l'optional meno costoso di tutti.. ovvero i paddle al volante. Chiedo agli esperti del forum se è possibile installare i paddle aftermarket in concessionaria o fai da te, e il relativo costo. Grazie mille p.s. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato messaggi "definitivi"
Sì è possobilissimo ma non in conce: è un lavoro fai da te. Fatti un giro nel mio topic di BIBI' e vedrai come si può fare! il maestro di questi UP è fratello @Joh335d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti devi solo munire di volante idoneo e di relativi paddles a tua scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: la funzione 'cerca' del forum non funzina un gran che: c'è un trucco infallibile per cercare con google ma non lo ricordo
Leggi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234386-TUTORIAL-Ottimizzare-la-funzione-quot-Cerca-quot
eccolo.. Grazie mille ale!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> testuya vedo anche che abiti a vimercate a 2 passi da me.. (io lavoro a robbiate e sono sempre nelle tue zone) Se vuoi una mano sono qui e sai come trovarmi in pm.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tutto è possibile e ormai sono diventato esperto in queste cose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION].. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />