Salve sono proprietario di una x1 1.8xdrive bianca, purtroppo ancora non ho fatto delle foto della mia auto ma gia ho fatto delle modifiche tipo vetri post oscurati e fari allo xenon, ora vorrei sapere se e' possibile eliminare il cassettino porta oggetti sopra la plancia e inserirci un monitor tipo originale, chiaramente con gps incorporato, spero tanto qualcuno di voi lo abbia gia fatto e possa aiutarmi.. Grazie a tutti fin da ora..
Scusa ma perchè tutte queste modifiche after e non hai deciso in fase di ordine? Non penso che nessuno abbia mai messo il monitor originale al posto del cassettino per un solo motivo: verrebbe a costare uno sproposito tra accessorio e mano d'opera
L'ho trovata in pronta consegna solo con il cambio automatico se no mi toccava aspettare molto la macchina comunque e del 11/2010. Comunque la mascherina costa solo 20,00 euro e il monitor con gps al max puo costare sui 700 montato, volevo solo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto.. Grazie comunque
Io avevo cercato prodotti simili ma il livello qualitativo non era un gran che forse i migliori sono quelli della Digital Dinamic, ma come qualita la cosa migliore se non vuoi montare i componenti originali, che come dicevs lgiunca spenderesti uno sproposito, ti consiglio uma mascherina a doppio din con un navi pioneer o alpine sicuramente di qualita superiori anche all originale e con la sicurezza di avere mappe sempre aggiornate
Anche x me sarebbe la miglior soluzione ma non ho trovato da nessuna parte la mascherina doppio din x la x1 se qualcuno conosce dove comprarla???
Grazie ragazzi ho chiesto anche a smercki ma sembrerebbe che nessuno abbia mai montato un doppio din sulla x1 rimane un dilemma.. Se avete novita contattatemi..
Dovrebbero montare i kit della serie 1 e 3 comunque un installatore sa sicuramente quale kit usare, e le interfaccie per canbus comandi al volante e sensori di parcheggio, ti consiglio o l originale della radio o quelli della paser
Istruzioni montaggio monitor con idrive, da smontare ne hai parecchio http://e84.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=524414
complimenti per il lavoro, e il coraggio, ma .... quelle macchie rosse sull'acciaio del supporto del cruscotto è ruggine?
Io mesi fa ho fatto fare dei preventivi dai vari elettrauti esperti in montaggio per audio, per montare il doppio din sulla X1 mi han chiesto sui 2600€ smontaggio montaggio e tutti gli accessori per farlo funzionare O_o
pensa come sono messo.. a prima vista ho letto errore invece di orrore vedendo avevo scritto dorei invece di direi..
Mi sembra parecchio io ho in ordine Kenwood kiv 700 (1din) interfaccie e buzzer, 2 tweteer con crossover da installare negli scomparti ant, mascherina , ampli per pilotare i sub sotto i sedili indipendenti, tra i 500 e i 600€ presso un installatore kenwood. La mascherina doppio din e una radio pioneer con navi costano 6/700€ in più della mia soluzione , 1300€ di manodopera in più mi sembra un po esoso