Ho letto in alcune discussioni la possibilità di installare i comandi al volante anche se l'auto non gli possiede di serie. Il problema però è che le discussioni erano orientate al volante sportivo a 3 razze, mentre per il classico a 4 razze come il mio niente. Qualcuno ne sà qualcosa?
Ciao,io ho comprato su ebay il volante multifunzioni a 4 razze,poi sono andato al concessionario,ho acquistato il cablaggio e per 132,00€ me l'hanno montato in Bmw.devo dire che è tutta un'altra cosa,vale la pena spenderli quei soldi. Ciaoooooooooooo
Potresti postarmi gentilmente una foto? Dato che sei andato in concessionario, hai chiesto quanto costa un volante con comandi nuovo?
aveva già usato la funzione cerca, ma ho trovato un sacco di materiale soltanto sul volante a 3 razze... tu ne conosci qualcuno?
Io ho un volante in pelle multifunzione 4 razze, in condizioni strepitose, lo vorrei vendere, possiamo stabilire un prezzo via PM. Per l'installazione dei cavi puoi seguire il tutorial del buon ETNA, e vai alla grande.:wink:
hai fretta di venderlo? perchè il più vicino concessionario è a 40 km da me, quindi t potrei far sapere tra qualche giorno... comunque ricordati di me! manteniamoci in contatto!
Assolutamente no. La mia macchina è stata comprata con il volante base, il vecchio proprietario ha comprato quello multifunzione e l'ha fatto installare alla BMW, io ho comprato lo sterzo ///M come altri particolari ///M, e l'ho sostituito, tutto qua.
Non è che ti trovi qualche moduletto per il cruise e basta? Tempo fa lo avevo visto su ebay e stupidamente non l'ho acquistato