ciao ho qualche problemino con ETK e la sua installazione.Ho scaricato col mulo [ITA] [multilanguage] BMW ETK - TIS - PRICES version 2004 by Luidus Picked.rar modificato da qualcuno che bazzica su questo forum che contiene i seguenti file: BMW TIS feb 2004.iso BMW ETK EPC ver 02-2004 CD1.bin BMW ETK EPC ver 02-2004 CD2.bin BMW_ETK_Preise_2004-01_&_Anleitung_Ersatzteil_Kfz_E39_E46_E34_M5_3er_5er_7er.rar nelle istruzioni è scritto di masterizzare i 2 file ETK con cdrwin, l'ho scaricato la versione 3.9 ma non riesco a capire come fare perchè cdrwin non sembra gradire i file .bin.COme devo fare? Poi il file Tis è in formato .iso, con cosa lo masterizzo? Infine il file dei prezzi che non sono aggiornati..magari qualcuno potrebbe mandarmi quelli del 2005. Insomma non riesco a masterizzare i cd...help help
grazie dragone, da una prima occhiata sembra che anche questo programma non gestisca i .bin... cercherò con google
software che usa l'ufficio ricambi di ogni concessionaria BMW ci sono tutti i pezzi di tutti i modelli con i prezzi può tornare utile in molte occasioni
cerca su emule [ITA] [multilanguage] BMW ETK - TIS - PRICES version 2004 by Luidus Picked.rar è circa 1 GB di roba con calma si scarica..