Salve a tutti, se volessi fare installare l’HDU display sulla mia Bmw x3 G01(un mese di vita ) ??? Sarebbe possibile ??? Sapreste i costi?? Grazie
Bmw dubito si cimenti su una vettura in garanzia e operando con soggetti paralleli e non ufficiali rischi di perdere la garanzia. Per quanto riguarda i costi metti in preventivo più del doppio (tra mano d’opera e materiale) rispetto a quanto lo avresti pagato in fase di configurazione.
Mannaggia ... non ci sono esperienze in merito ? Cioè che Bmw ha installato dopo! Il conce l’ha dimenticato ed ho chiesto uno sconto Il quale è stato concesso! Ma vorrei installarlo lo stesso !
eh già... figurati come mi ci sono inc...to.. ma per non aspettare 3 mesi e mezzo ho detto ok .. figurati non è vitale ma era importante per me! Spererei in una risposta positiva per l'installazione ma credo proprio di no!
Sono quasi certo che si debba cambiare il parabrezza, per cui già solo quello parti almeno da 1000€.. piú hud.. prova a chiedere a @smercki
Eh.....quello che si e sempre detto ....prima di saldare l'auto e farla targare,meglio passarla al pettine fine. Comunque....io non lo farei.....va sbudellato il cruscotto e se poi inizia a fare rumorini,invece di leggere i numeri sul vetro inizi a cercare nuove parolacce per definire chi ti ha fatto il lavoro in concessionaria. Secondo...i concessionari non fanno questi lavori....sono per chi e specializzato in retrofit come Smercky qui sul forum....ma su una macchina nuova in garanzia.....mah...
Si Luca...sono due parabrezza diversi...gia' verificato da utenti che lo hanno cambiato in seguito a sassate sul vetro.
Più che il parabrezza , il problema è cambiare il cruscotto con le bocchette aria e i mille morsetti e cablaggi che possiede
In sintesi: un lavoro folle sia a livello di spesa sia di conseguenze. Da aggiungersi che verrebbe fatto su una vettura nuova da oltre 100 milioni delle vecchie lire con conseguenze risapute sulla garanzia. Dobbiamo aggiungere altro? Una cosa peró non capisco: la vettura é stata ordinata con tale optional ma é arrivata senza. Sul presupposto che il proprietario lo considera un optional cosí importante, perchè l’ha fatta immatricolare e ha saldato il costo? Io personalmente l’avrei lasciata alla concessionaria anche se ció avrebbe comportato una conosciuta trafila di tempo e ansia per un ordine nuovo.
Come siamo tutti diversi,pensate che io la mia auto l ho configurata con tutti ma proprio tutti gli optional,escludendo proprio questo,l ho avuto in una precedente auto e non lo usavo mai perche non mi piaceva proprio,devo avere il parabrezza libero da tutto
ti dico di più... nell'app mi ero già accorto che mancava pochi giorni prima... e non conoscendo esattamente il nome dell'optional e sopratutto davo per scontato che ci fosse. tra l'altro anche il conce lo dava per scontato, ma poi quando mi ha detto che non c'è neanche sull'ordine mi sono davvero arrabbiato ed gli ho chiedo uno sconto... provengo da una x1 con l'head-up display ed era comoda porihcè sono solito guardare la velocità che sostengo... il conce mi ha ha accennato in caso un altro ordine.. ma ci ho rinunciato!
Sono d'accordo con te è l'optional che utilizzo maggiormente praticamente sempre attivo per prima cosa per la velocità che mi aiuta a non prendere i velox soprattutto su l'autostrada Torino - Savona con limiti che cambiano continuamente dai 130 / 110 / 90 che grazie alla telecamera che legge i cartelli mi compare il limite in quel dato momento e poi alle indicazioni del navigatore che ti aiuta a non sbagliare l'ho svincolo giusto , visto che mantengo sempre il vocale disattivato , altra cosa la lettura dei contatti telefonici e la lettura delle ultime chiamate per non distorcere l'ho sguardo dalla strada Comunque un optional che non posso più rinunciare.
Il top per evitare i velox è Waze in combinazione con AppleCareplay,anche se sei su Music ti compaiono i pop up dei veloc fissi,mobili,tutor ecc ,,..