tenendo conto che ce l'ho montato di serie, l'ho fatto spessorare e lubrificare ma dopo un po sta fibrando ancora
se è come il mio si toglie tirandolo verso l'alto, verso il tetto della macchina.. nn tirarlo verso di te altrimenti lo rompi guarda sopra le centralina se hai il perno fielttato ciao
questo è il tunnel del restyling, diverso dal mio (prerest) per l'inserto centrale removibile...dalle foto mi sembra sia così! il bracciolo lo puoi montare, sul mio ho adattato quest'ultimo con un lavoro di taglia/sega/lima/spiana poichè il bracciolo che ho preso sulla baya (risparmiando 100€ rispetto al conce) probabilmente era per il rest! la staffa del bracciolo l'ho rimossa, ho utilizzato i fissaggi alla base e me ne sono creati 2 sulla parte alta con 2 viti da 6 con testa e bulloni esagonali da 10! e ti posso assicurare che è solidissimo! il tappo dietro specifico e tutto il resto non combacia perfettissimamente ma mi ritengo soddisfatto lo stesso!
forse il bracciolo prerest non ha la staffa....con certezza so che l'inserto del tunnel (quello davanti alla scatoletta grigia) sul rest si può togliere mentre sul prerest è tutt'uno con la plastica del tunnel
ma quindi io per installare un bracciolo prerest cosa dovrei fare (lo sto prendendo usato e vorrei delucidazione se posso montarlo o no) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno ha la foto della staffa numero 9 che serve per montare il bracciolo? e degli altri pezzi che servono?
ragazzi io non riesco a togliere questa cavolo di copertura di plastica...come cavolo si fa???è durissima,ho provato a sganciarla prima in alto,poi i gancetti ai lati,però poi non riesco a sfilarla dalle de viti in basso,perchè mki si alzo tutto il tunnel e mi viene paura....
svita le 4 viti alza il tunnel e abbassa la plastica per sganciare i denti e tira, vedrai che viene, se si rompe, tnto nn ti serve piu''.. il tunnel lo devi alzare di almeno 3 cm, vicino al cambio sul tunnel di lato, lato passeggero, trovi un piccolo coperchietto, toglilo con un cacciavite e svita la vite, cosi' il tunnel si alza ancora meglio
Esatto devi svitare tutto il tunnel, io per lavorare meglio ho svitato persino le due viti infondo una nel vado passeggero e una dal lato guida..