-Installaione BMw 2007-1 high | BMWpassion forum e blog

-Installaione BMw 2007-1 high

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da manumistri, 14 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manumistri

manumistri Aspirante Pilota

12
    0
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0si roadster
    Salve a tutti ,ho appena provato a masterizzare il dvd 2007-1 con autovelox e poi, ho inseito nel mio navigatore, per circa 30 secondi mi ha dato sul display la voce attendere, poi ho tolto il dvd masterizzato ed ho inserito quello originale per farlo ripartie...ora non legge piu neanche quello originale procaccia miseria!!
    che puo essere successo? che devo fare??

Ciao e grazie a tutti

2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Riprova dopo un po', anche togliendo e reinserendo il disco vecchio + volte. Anche a me è successo: inserito dvd+R col file ISO (dal mulo), all'inizio ha letto, poi fermo. Ho cambiato supporto e marca del dvd (DVD-R , mi raccomando), non ho usato altre applicazioni mentre Nero faceva il suo dovere e tutto è filato liscio... (adesso comunque ha una nuova guida POI e non ha più quella BMW del vecchio disco originale) :wink:

3. manumistri

manumistri Aspirante Pilota

12
    0
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0si roadster
    stamattina il navigatore ha ripreso a funzionare, il dvd oriinale funzina perfettamnete come prima, mentre quello masterizzato....mancano acuni ndirizzi, non si visualizzano i poi, ssi che ho seguito alla lettera la mitica guida di angelyc..a quest punto spero qualcuno colga il mio appello....mi inviate una copia!? ve la pago!!! grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina