Ah ok..cmq niente d rilevante x ora... nn m sn preoccupato d qyesta cosa.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ritirata:fatta equilibratura,convergenza E inversione:dopo 50 km sembra ridotto i tremolio al volante ma continua a non piacermi il comportamento,sottosterza meglio di una TA,Non mi dà sicurezza!
salute, puoi postare i valori misurati sugli angoli delle ruote...forse si riesce a comprendere qualcosa dimenticavo, cosa intendi "per sottosterza meglio"
finalmente uno spiraglio di luce, di una persona che anch'essa ha notato sta cosa.. stavo iniz a preoccuparmi sinceramente.. speriamo sia un fatto di qualità di carburante come dici tu.. e anche io cm te ho notato la cosa in terza e quarta marcia a bassi giri.. sopratt in quarta... dici quindi che nn è il caso di farla vedere ?
ci avevo già pensato,aprirò un post appena ho tempo.... ha il comportamento di un ta,invece di chiudere,in percorrenza allarga....oltre ad avere un rollio abbastanza evidente,ma questo penso che sia normale dato l'assetto piuttosto turistico!
no secondo me è una stupidata.. forse alla nostra piccola nn piace andare a bassi regimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq sembra proprio un fatto riguardante al pescaggio gas... sembra che abbia tipo dei vuoi d'aria e strappa un pelo... cmq a me è un po che nn lo fa... ps: la tua serie1 è nuova? la mia si..800 km... magari s deve "sporcare" x bene tutto il serbatoio
no secondo me è una stupidata.. forse alla nostra piccola nn piace andare a bassi regimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq sembra proprio un fatto riguardante al pescaggio gas... sembra che abbia tipo dei vuoi d'aria e strappa un pelo... cmq a me è un po che nn lo fa... ps: la tua serie1 è nuova? la mia si..800 km... magari s deve "sporcare" x bene tutto il serbatoio
io fino ad ora ho notato solo che le sospensioni sono un pò morbide e in certi punti dove la strada non è proprio perfetta fanno ballare molto la macchina....ma per il resto è perfetta, ha una seduta un pò altina ma almeno non soffre di perdite di traiettoria, ansi non scivola in curva manco sul bagnato e percorrendo curve a gomito velocemente non soffre minimamente il sottosterzo =) la preferirei un poco più bassa e rigida (anche se forse la sensazione di seduta alta la da la strumentazione)
dalle tue descrizioni riconosco appieno ciò che accade a me.. ora sembrerebbe nn lo faccia piu.. la tengo provata.. cmq anche la mia è nuova.. o perlomeno aveva 2000 km quando l'ho presa ora ne ha 5000... cmq vediamo usandola come si comporterà...
Inevitabile ma non normale stesso tratto di strada dove ho avuto il problema ho fatto una prova con una A3 e problemi zero Mi convinco sempre più che ci sia un problema.....
é troppo morbida, questa serie 1 è nata per essere confortevole NON sportiva, la soluzione potrebbe essere dei buoni ammortizzatori magari regolabili.. blistein, eibach o similari
sono curioso di provare l'assetto M performance.... aspetterò settembre... mancano pochi mesi dai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora appena faccio qualche km in piu la provo anche io ma a me attualmente da la sensazione di essere ben piantata in terra !!!