Ho notato anche io la durezza delle sterzo in manovre nel test drive della F20 ... infatti nei parcheggi tribolero un po !!!
Idem, nessun problema anche a velocita elevate (ho la stessa config) Ho notato invece che risente un po del vento laterale rispetto alla bravo che avevo... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io monto le 225/45/17 lo sterzo e'duro se vado normale ma superati i 140 diventa troppo morbido dovrebbe essere il contrario vediamo cosa dicono speriamo bene la cosa mi infastistidisce non poco
Si in effetti mi aspetterei una comportamento duro alle alte velocita e piu morbido in fase di manovra !!! Credo che cmq siano optional del servtronic
Avevo segnalato lo stesso problema mesi fa... Una sensazione bruttissima... E per di più avevo davanti una A3 che andava come un treno... Se ci sono avvallamenti la f20 sollazza e diventa inguidabile... Strapentito dell'acquisto
non riesco a capire tutti questi problemi ... ma voi correte in delle strade che sembrano montagne russe !!!
ma possibile che non abbiate ancora capito che le BMW sono le peggiori macchine, almeno stando a quello che dicono alcuni frequentarori del forum; stabilità e tenuta pessime; sembra di guidare macchine degli anni '70; fragilissime in alcuni componenti, materiali dozzinali, al livello delle peggiori fiat; consumi spropositati, pensate che fanno solo i 20 km/l invece dei 20.5 furbescamente dichiarati... carrozzeria che si graffia se sbatti, veramente indegno, ma che lamiere usano? le altre macchine resistono anche alle martellate.... "sollazzi e lazzi" in autostrada; le altre macchine vanno com dei TGV..... ci credo che poi la gente si pente, saluti
Non sono pentito ma preoccupato si stesso tratto di strada con A3 e non avevo problemi.... G. R.A. Liscio abbastanza
Per me sono i famigerati pneumatici 'run flat' della bridgestone che diano questi problemi. Con la mia precedente e87 con pneumatici normali andavo a meraviglia. Ecco cosa si scriveva già nel 2009 su un forum ,relativo per l'appunto, ai run flat Ho fatto un copia e incolla: Ho acquistato da poco una Bmw X5 SD che di serie monta questi meravigliosi pneumatici....il risultato e' che l auto da brutte sensazioni di guida ad ogni dislivello si diventa rallysti...se non fosse per il costo le avrei gia cambiate..maronata Bmw
detto da uno che ha appena comprato un X5 non ha molto senso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non credo che sia un problema di gomme rtf !!! Tutte le macchine sportive di un certo livello e anche superiore alla bmw li montano ma non ho mai sentito parlare da uno che facesse riferimento a questi problemi !!!
Il problema e'che non monto runflat avendo cambiato sia cerchi e gomme monto continental sportconcact5
Mai detto di avere runflat ma non credo che le gomme a chi le monta possano dare quel tipo di problema
le sospensioni di questa F20 sono da berlina francese non centrano niente con E87 rolla da far paura l'unico vantaggio: è meno sottosterzante rispetto alla e87 parlo di quelle di serie ma il grosso problema rimane la sensazione di goffaggine che trasmette lo sterzo nulla a che vedere con la e87. Sicuramente leggendo molto le asperità xchè i 5 bracci non saltellano c'è giocare di più con lo sterzo mi auguro che con l'assetto performance ritorni almeno simile alla mia vecchia E87 anche se dubito fortemente che sia no riusciti in un miracolo.
No no" il problema non so" cosa sia ma non dipeso dalle gomme lo sterzo non dovrebbe essere così leggero in sport