ragazzi ho chiesto in conce per l'inspection II e mi ha detto che con l'oatc 2007 si aggira intorno ai 250 euro e in più mi ha consigliato di aggiungere il filtro benzina.....voi che dite? Cosa comprende questo tagliando e cosa mi consigliereste di aggiungere visto che non ho cambiato mai niente oltre i freni e l'auto ha 80.000 km tondi tondi !!!???
80000 senza sostituire il filtro benzina direi che e normale e scritto sul opuscolo del operazione tutto compreso cosa ti fanno
bè penso che sia stato sostituito nell'inspection I.....io non ho il volantono oatc 2007....sapete se c'è in giro ?
No nell'Inspection I il filtro benzina non è previsto,si fa ad 80k km in genere assieme all'Inspection II,fallo fare e cambia anche le cinghie servizi che con l'oatc sono scontate,poi se non l'hai mai fatto cambia anche liquido freni e refrigerante(vanno fatti ogni 4 anni).
Curioso, a me pure sull'obc se lo interrogavo mi dava l'intervallo ogni 2 anni, una volta l'ho resettato per sbaglio ed e andato 2 anni avanti alla data del reset.