Se avete il bluetooth,e volete provare l`insonorizzazione,fatte telefonare a qualcuno dall`interno,voi uscite dalla macchina,e sentirete meglio fuori che dentro l`abitacolo. Insomma insonorizzazione inesistente!
Uh???? Io devo dire che sono rimasto abbastanza contento. Secondo me è meglio della 320d che avevo (anno 2009). Ad esempio col tetto apribile, con la 320d senza la copertura oscurante il rumore era forte, mentre con questa si può' viaggiare col solo cristallo, che in questi giorni di poca luce è molto piacevole. Certo un po' il motore si sente sotto, ma sono tonalità basse per me non troppo fastidiose. C'è da dire che ad oggi ci ho fatto appena 300 km.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Alligator, forse si riferisce al fatto che a macchina ferma, se telefoni usando il vivavoce dell'auto, dall'esterno si sente perfettamente il discorso a causa di una insonorizzazione inesistente delle porte...effettivamente lo ho notato anche io. Buona serata.
non si puo' stare tranquilli neanche nella propria auto comunque per consolarvi problema comune anche in altre auto. Succedeva stessa cosa nella passat che avevo prima....sappiate che ai semafori raccontate i fatti vostri ai passanti
Concordo col Conte Mercedes che però a me non dà soddisfazioni nella guida è molto più attenta a questi particolari che non BMW ed Audi. Ad esempio l'impianto stereo della classe A di mia moglie (che è poi la mercedes base) è decisamente meglio di quello della X3 F25...
Anche quello del Touareg dynaudio Era una discoteca . In Bmw per musica sono scandalose . Difatti radio spenta ,sempre .
Il Tuareg ha anche un altro prezzo rispetto alla Classe A....in ogni caso anche quando possedevo Audi senza l'Audio Attivo la qualità era bassina.
ma se si cercano certe cose si compra un bel 530d f11, un 530d gt non un X3 che appartiene al segmento medie del serie 3. non si può pretendere. forse oggi siamo illusi che perche costa 60 mila euro sia eccellente, ma controllate i poggia braccio dei pannelli del serie 3 nuovo e del serie 5 e39. i primi sono cartone pressato, i secondi son fatti di piombo! tutto dura poco , fatto proprio apposta.
@Conte Sino a che riescono a vendere quello che producono a 5 a 100 tutto bene, ma, come dicevo ieri a Direttore, Venditore e capo officina della concessionaria, quando scarseggiano i soldi ci devi mettere anche la qualità e non solo il marchio. Io, ad esempio, al prossimo acquisto ci penserò bene prima di andare ancora su una Tedesca solo marchio o una Jap che costa meno ed offre uguali contenuti se non di più in alcuni settori (vedi ad esempio tutta la parte di elettronica a bordo). Al momento per me dei 3 gruppi tedeschi di grido quella che ha ancora un buon rapporto prezzo-qualità è Mercedes, BMW ed Audi scarseggiano...
Concordo pienamente con Pastura per quanto riguarda il prossimo acquisto. Siamo cosi sicuri che non si possa pretendere di piu` da un auto da 50 K euro?? Ho provato di recente la serie 5,mi ha deluso molto sopratutto per quello che riguarda il confort di marcia che e`uguale (forse un po`meno)alla X3,nonostante sia un livello superiore. Sono 1,70 di altezza,ma per entrare dovevo contorcermi,(premetto che peso 70 chili ,e corro qualche maratona,quindi non sono un ceppo di legno) Insomma noto un regresso dalla prima serie 3 del 2000 ad oggi. Di questo passo ,si cambia marca di sicuro.
ma se siamo nel epoca dove ci son i navigatori a vista.......... come si fa se si lascia a mare l'auto a 50° a Cordoba in Spagna? andiamo indietro? si parecchio. le auto che vendono 60 mila e loro costano 20 mila.