Pure per me maggio è un periodaccio al lavoro... cmq cerco di esserci, se porto con me un'amico è il benvenuto?
si anche per me! .... che facciamo allora una adunata a Castel Gandolfo?? ... bisogna solo trovare un ristorante ...
io mi aggiungo alla lista dei presenti però senza mangiare al ristorante...vengo a conoscervi e poi vado via
no zinnanik ..... pensavo di fissrla insieme a voi tutti e dopo aver trovato un ristorante .. quanto volete spèndere?
sto a dieta.... ma posso sbizzarrirmi.... ANTIPASTO ITALIANO, Bruschette + fritti PRIMI: Tagliatelle ai funghi porcini e tartufo, Risotto ai 4 formaggi SECONDO: Grigliata mista di carne (possibilimente alla brace) CONTORNI: Patate fritte, insalata + DOLCE/CAFFE/BEVANDE Come la vedete????
BUTTIAMO LI UAN DATA PER QUESTO INCONTRO TRA ROMANI? ... PROVVISORIA 10/06/2007 ... Presenti: - Danny's .......... x2 - Federicofizze - Fastdrive - amfCSL - Pizzo781 - MadMax - Sandyngam - Zinnanik - Meopatacca - 320 CD M - Alfio76 - Spank - fr4nk - Somfy - Anoter - Fagio - Manolo incontre Pranzo a Castel Gandolfo ..... Ristorante da definire spesa massima 30€! .. ... primo secondo contorno dolce e caffe .. .. .ANCORA DA CONFERMARE
Una Piccola Svista! .... intanto comunque vediamo se a tutti puo' andar bene questa data piu' o meno!. ...
http://www.lalocandadellago.com/index.htm c'e' un buon menu a 19 € ... ... ma non ci sono foto del parcheggio ...
X me andrebbe anche bene.. anche se è abbastanza lontano x dirlo con certezza... Quanto tempo prima bisogna dare la conferma??