Dopo un po' di tempo di assenza dal forum, per motivi di lavoro intenso nonchè di pargolo nato ad ottobre, torno tra di voi. Torno tra di voi per notizie non troppo positive sull'X5, che non mi sembra, almeno nel mio caso, quell'auto con una grande qualità costruttiva... Parto dal primo, il meno grave ma molto rompi... da ascoltare durante un viaggio di 400km che ho fatto il giorno che è comparso... uno scricchiolio proveniente da sotto il sedile del passeggero, che eliminano e dopo qualche migliaio di chilometri ricompare. Non so cosa facciano, ma ogni tanto gliela porto quando ricompare... andremo avanti così. Secondo: una mattina mia moglie sale in macchina per andare a fare la spesa, ma... sorpresa... premi start e non succede assolutamente nulla, pur aprendosi e chiudendosi l'auto con il telecomando! Scherzetto fatto l'unica notte che non l'ho messa in garage, a novembre. Gioco ripetuto un pomeriggio che pioveva... in conce hanno dato la colpa all'umidità, poi non so. Comunque hanno cambiato il pezzo ed adesso va. Ultimo difetto: da qualche giorno passando i 180 km/h si sente un cigolio che faceva il mio 528i del 1998... ammesso che sia quello...lì era la ventola anteriore, quì esamineremo, solo che non lo fa sempre. In ogni caso, non linciatemi, come finiture ed affidabilità preferisco nettamente la mia Audi... regina delle autobahnen...:wink: ma l''X5 è davvero bello con i 20" ed il pack sportivo... a parte i problemini davvero contento. Da qui all'insoddisfazione ne deve ancora passare... :wink: Novità di rilievo nel forum? Un saluto a tutti. Roberto.
Ben tornato....e da amante bmw aggiungo....complimenti per la essona (emmona x bmw) incredibili i nuovi fari a led....!! per l X5....che dire hai già detto tu....piccoli difetti non pregiudicano l'insieme aggiornaci sugli sviluppi.....:wink:
ciao tu che già ce l'hai...ti risulta che siano scricchiolanti anche le plastiche del cruscotto? ne ho provata una e mi sembrava una fiat...
Complimenti roby per la nascità di tuo figlio !!!Mi sembrano strani i tuoi problemi ,falla bene controllare perchè quella di mio padre non ha i tuoi stessi problemi:wink: !Lynx per favore non paragonare una BMW ad una fiat ,io c'è le ho tutte due in garage ed è impossibile paragonarle come scricchiolii:wink:...
(ce...:wink: ) mah, sarà quella che ho provato che era sderenata ma mi ha dato una brutta impressione...
Ehmmmm .....Odio i ce-c'è e i fa-fà ....Non capisco mai quale usare !!Ma nelle materie matematiche non mi batte nessuno !!
ciao Roby bhe dai x i primi mesi di vita purtroppo si è "costretti" ad avere dei piccoli problemi nei nuovi modelli...:wink: ovviamente audi come interni è superiore a BMW,ma a me,di audi non mi piacciono i 40 pulsantini sparsi x il cruscotto cambio etc etc...bmw è piu minimalista...:wink: novità sul forum nessuna...a parte gli errori di BMW-FOR-EVER... PS :comparare una X5 alla fiat azz...è bello pesante come paragone...io l'unico problema riscontrato ,ho provato sia un 3.0d e un 4.8i, è stato il fumo blu uscire dalle marmitte del 4.8...
...Come se tutti avessero le loro Bmw custodite in garage e box chiusi: se avessi solo 10 euro per tutte le auto di prestigio che vedo parcheggiate a dormire ogni notte in strada sarei forse "poco sotto Silvio"
Ti passo le finiture ma l'affidabilità proprio no! La mia ex a6 è stata un suicidio...si è rotta tutta.... E' pero' vero che gli interni audi gli fanno un baffo a quelli bmw... sia come qualità dei materiali che come asemblaggio (maniacale)...possono non iacere in effetti la miriade di pulsantini...pero' a me alla sera piaceva un casino...sembrava un aero... Cmq audi regina delle autobahnen....uhm... ...magari la TUA!
Fumo blu dalle marmitte... .....????....that's incredible........!!! Aiuto...calcolando che a Roby hanno dato la colpa all'umidità....al proprietario del 4.8 cosa hanno detto?????...che è colpa degli alieni....????
B-F-E in ginocchio sui ceci!!! :wink: Se sei bravo in matematica devi esserlo anche in ItaGliano, almeno nella grammatica. Entrambe le materie richiedono logica.
In effetti anche io ci sono rimasto che lo start non funzionasse con l'umidità... adesso l'hanno cambiato e speriamo bene... Christar ma tu avevi la A6 ultima serie o la precedente? Ti concedo che la vecchia fosse poco affidabile ed è vero, ma le nuove Audi proprio no... della mia sono contentissimo, ma ho fatto solo 15mila chilometri, però conosco gente che la usa per lavoro e fa uno sproposito di chilometri l'anno che è contentissima. Un amico agente di commercio ha preso una delle prime nuove Avant, nel 2005 ed adesso è a 110.000km!! Adesso ha ordinato una allroad... Vi anticipo che tra qualche mesetto ho intenzione di prendermi una bella sportiva, ma non per sfizio come ho fatto con il 650i che è poi sportivo fino ad un certo limite, ma per divertirmi nei w.e. e per tenerla un po'... Comunque domani vado dal mio conce dove ormai dopo 6 BMW nonchè la vendita della casa al proprietario, mi conoscono bene, per un test drive della nuova M3. NON dico che la voglia prendere, è solo un giro di prova, di un giorno intero ma è un giro di prova:wink: ... sono curioso di vedere come, ma anche e soprattutto QUANTO va il nuovo gioiello... Vi farò sapere, magari nella sezione M... Bye.
Allora posso già intendere che quello sarà il tuo prossimo acquisto:wink: !!Le persone che la provano ne sono tutte entusiaste !Ed in teoria dovrebbe andare anche di più della tua S6:wink: !Tienici informati di come si evolve la faccenda:wink: ...