Insetti nei fari posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Insetti nei fari posteriori

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da simbapilota, 20 Settembre 2018.

  1. simbapilota

    simbapilota Aspirante Pilota

    31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    Ciao,
    Ho notato che nei fari posteriori, quelli interni montati sul portellone, ci sono degli insetti morti. Questo non solo sulla mia ma anche in quella di un conoscente.
    Non si vedono bene perche tendono a cadere nella parte bassa del faro, ma guardando bene da vicino, si vede che vanno a finire tutti li in basso.
    Aprendo lo sportellino interno copri faro, quello per accedere alle lampadine, ho notato che i bulbi sono ben visibili, ossia non vi è una chiusura ermetica con la lampadina dentro la parabola; questo inoltre, quando si inserisce la retromarcia, fa passare la luce bianca all'interno e la si può vedere riflessa sul lunotto la sera...
    Capita solo a me o anche a voi? È possibile che in BMW si siano messi a risparmiare su un dettaglio cosi banale???
     
  2. Manuel1990

    Manuel1990 Collaudatore

    320
    13
    21 Novembre 2016
    Italia
    Reputazione:
    12.093
    Bmw serie 2 at 218d cambio automatico
    Anche io stesso "problema"
     
  3. maomig

    maomig Kartista

    192
    25
    27 Dicembre 2017
    Reputazione:
    9.217
    BMW 225xe
    Capitata stessa cosa anche a me. Come dici, sono particolari prodotti al super risparmio, e non sono gli unici. Vogliamo parlare dello sportellino simil-carta velina sotto il volante a sinistra? Nella 320 del 2002 che avevo prima ci mancava poco fosse di titanio tanto era fatto bene e robusto. E ce ne sono molti altri.....purtroppo.
     
  4. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Guarda se ti può consolare a me abitando i campagna è capitato con Bmw Audi vw e lancia..
     
  5. afonet

    afonet Collaudatore

    255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Idem per me, una bella zanzara campeggia nel mio faro sinistro posteriore ormai da 2 anni :-(
     

Condividi questa Pagina