ceao, ho una BMW 320 con l'interno in pelle nera, voglio cambiare inserti interni Come faccio a trovare queste cose,e per caso qalcuno mi po aiutare,grazie
Vorrei essere in alluminio spazzolato o qualcosa del genere, la vettura è una BMW 2003 E46 si po avere anche il prezzo,grazie
Per inserti forse intendi le modanature interne. Io ho acquistato le " TITAN II " in concessionaria al prezzo di 180€ quando su eBay le trovavo a oltre 200€ Per cui regolati di conseguenza, e non farti fregare. se hai dei dubbi puoi sempre chiamare in una qualsiasi conce bmw e chiedere tu stesso il prezzo attuale delle modanature che desideri.
non sei stato molto chiaro ma come anno gia detto penso anche io che intendi le modanature io opterei per qualcosa di usato nuove costicchinao un po prove a vedere su ebay ma sull'usato o subito.it qualcosa di usato se non erro ho visto una bmw con il muso distrutto che vendeve tutto il resto (subito.it) provalo a contattare e vedi che ti dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao guarda qua: http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=interieurleisten+e46&_sacat=0&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&_odkw=titan+e46&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 Ce n'è quante ne vuoi!
Grazie per il consiglio, ad essere onesto oggi sono stato nella concessionaria BMW e ha chiesto 750 euro per inserti. ordinarle su ebay non sono sicuro che arriveranno dalla Germania a qui, e dopo non trovo pezzo giusto per la consola dal cambiato perché ho 4 pulsanti più blocco finestra.ma un site italiano non si po trovare non riesco a capire ter tre cose dobbiamo arrivare fino a germania. che palle!!!
qui sul forum moltissimi utenti comprano in Germania e in altri paesi senza alcun problema stai certo che arrivano, se non ti convince prova su subito.it ma la cosa e piu limitata nel senzo non ne trovi tante come su ebay.
caspita 750 euro ti rifai tutti gli interni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD
Io compro spesso dalla Germania, spesso mi è capitato di prendere cose anche abbastanza costose e non ho mai avuto problemi! Per moltissime cose i prezzi sono molto convenienti e le spedizioni sono puntualissime! Si veramente...