Come modanature o inserti in legno, preferisco le mie: Radica di Noce. Il legno e le venature della Radica-Noce sono più pregiate, anche nei mobili, nei manici dei coltelli, nei calci dei fucili da caccia, etc. La radica della Noce si trova non in tutto il fusto o nei rami della pianta, ma bensì solamente in una parte del tronco della pianta: precisamente a partire da circa 1 mt sotto il terreno ad 1 mt sopra il terreno. Peraltro, vi garantisco che la qualità di Radica utilizzata da BMW, ultimamente, è superiore a quella usata da MB.
beh oltre al legno non danno nient'altro di esclusivo, ci fosse il carbonio (vero) stile alluminio o nero lucido sarano bellini ma una volta che si spendono i soldi si spendono per cose che valgono non per un pò di nero che si può spruzzare anche in carrozzeria
Trovo che gli inserti in pioppo venatura nat abbinati ai sedili saddlle brown stiano proprio bene!!!!
Si come no. La BMW su X3 e 1er monta vera radica di plastica (come le peggiori cinesi) e persino sulla 7er tutti gli inserti in legno sono di VERO legno. La Mercedes ha VERO legno persino dalla Classe A
Come si possono fare certe affermazioni, non lo so ?! Sulla mia E93 sono in radica di noce al 100% !! Non sono così fesso e ingenuo di pagare 500 euro per gli interni in radica (cod. 4AB) e ritrovarmi poi la plastica !!. Peraltro, ho toccato con mano in conce i "modelli" prima di richiedere la radica di noce. Se ciò non bastasse, ho visto ora sul configuratore ufficiale BMW Italia per la X3 e la serie 1: www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html X3- le modanature in legno pregiato pioppo chiaro (cod. 4BP) - pioppo grigio (cod. 4AS) - acero venato (cod. 4BN) costano 450 Euro per la Eletta, 130 Euro per la Attiva, sulla Futura sono di serie e sono di legno vero ! Serie 1- su tutti i modelli e versioni le modanature in pioppo grigio (cod. 4AS) costano 350 euro e sono di legno vero!