1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

inserti in legno chiaro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Msport, 25 Aprile 2008.

1. eternity

eternity Collaudatore

431
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    ma sono l'unico a cui questi inserti sanno troppo di plastica?

2. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Come modanature o inserti in legno, preferisco le mie: Radica di Noce.

Il legno e le venature della Radica-Noce sono più pregiate, anche nei mobili, nei manici dei coltelli, nei calci dei fucili da caccia, etc.

La radica della Noce si trova non in tutto il fusto o nei rami della pianta, ma bensì solamente in una parte del tronco della pianta:
    precisamente a partire da circa 1 mt sotto il terreno ad 1 mt sopra il terreno.

Peraltro, vi garantisco che la qualità di Radica utilizzata da BMW, ultimamente, è superiore a quella usata da MB.

3. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    beh oltre al legno non danno nient'altro di esclusivo, ci fosse il carbonio (vero)
    stile alluminio o nero lucido sarano bellini ma una volta che si spendono i soldi si spendono per cose che valgono :mrgreen: non per un pò di nero che si può spruzzare anche in carrozzeria :-k

4. gil

gil Collaudatore

359
    13
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    17.454
    Bmw 420d Grancoupe'
    Trovo che gli inserti in pioppo venatura nat abbinati ai sedili saddlle brown stiano proprio bene!!!!

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si come no. La BMW su X3 e 1er monta vera radica di plastica (come le peggiori cinesi) e persino sulla 7er tutti gli inserti in legno sono di VERO legno.
    La Mercedes ha VERO legno persino dalla Classe A

6. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Come si possono fare certe affermazioni, non lo so ?!

Sulla mia E93 sono in radica di noce al 100% !!
    Non sono così fesso e ingenuo di pagare 500 euro per gli interni in radica (cod. 4AB) e ritrovarmi poi la plastica !!.
    Peraltro, ho toccato con mano in conce i "modelli" prima di richiedere la radica di noce.

Se ciò non bastasse, ho visto ora sul configuratore ufficiale BMW Italia per la X3 e la serie 1:
    www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html

X3- le modanature in legno pregiato pioppo chiaro (cod. 4BP) - pioppo grigio (cod. 4AS) - acero venato (cod. 4BN) costano 450 Euro per la Eletta, 130 Euro per la Attiva, sulla Futura sono di serie e sono di legno vero !

Serie 1- su tutti i modelli e versioni le modanature in pioppo grigio (cod. 4AS) costano 350 euro e sono di legno vero!

Condividi questa Pagina