Ciao a tutti questo e il mio primo post Volevo sapere dove posso acquistare a prezzo ragionevole gli inserti in vero carbonio oppure quelli in alluminio, per la mia 320d touring ciao grazie
ora non ho tempo ma avevo trovato un sito mitttico.... QUando ho 2 min lo ricerco e lo posto.. Ah BIEMMEVUto!!
Re: inserti in carbonio Avevo trovato su eBay degli inserti in carbonio (sia scuro ke kiaro) ma credo si trovassero in America Prezzo: circa 600 euro + spedizione Cmq, BENVENUTO
ECCOLI :exclaim: :exclaim: :exclaim: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33705&item=7906468134
BieMWenuto Master Ciao! Noto con piacere che e' piaciuto un po' a tutti il mio modo di accogliere i nuovi utenti eheheheh Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
mi sembra che ci sia la 4Erre che fa dei kit adesivi specifici per ogni auto (non mi ricordo se è questa la marca...) cmq mi pare che sul sito www.autodeco.it trovi qualcosa.... per il prezzo... se li prendi in vero carbonio o vero alluminio ti costano un capitale... anche xkè gia queli "fasulli" stanno sui 200 euri...
Benvenuto! Ma intendi le modanature in carbonio? Quelle Alu Black Cube esteticamente sono simil carbonio
si aristo intendo proprio quelle io adesso le ho simil carbon look. prima sul 330 le avevo allumino , ora le vorrei in vero carbonio lucido