Re: Inserti in alluminio berlina senti e se facessimo uno scambio completo di sedili? ma in conce non ti valutano gli interni in pelle?
Re: Inserti in alluminio berlina No, non mi valutano niente... Con i sedili mi sa che è un lavoraccio perchè ci sono anche i pannelli porta... Poi io dietro ho il sedile sdoppiabile/abbattibile... tu se non ricordo male no...
Può essere 1 idea... Hai per caso trovato su ebay qualche asta degli inserti? Così per vedere i prezzi... Io non trovo niente...
Re: Inserti in alluminio berlina beh ma dov'è il problema? si scambiano anche i pannelli e per il sedile dietro credo ci stia lo stesso..
Re: Inserti in alluminio berlina Beh no dai... poi vanno a tirare la leva per abbattere il sedile e non scende... Va benn cannibalizzare( )... ma però lasciare la vettura funzionale...
sai il problema qual'è..che la tua ha tutte le plastiche grigie chiare e non so se ci sta l'abbinamento con i miei sedili grigio scuro..
Ho pensato la stessa cosa al contrario... i tuoi inserti neri con tutto il resto chiaro... Idem per i sedili... Cmq aspetto ancora un po' a cannibalizzare... preferisco vendere la vettura intera ad un privato...
Scambio di sedili con me? i miei ex del berlina 330d in stoffa grigio chiaro? Poi li giro a mio cugino che ce li ha tipo di amianto sul 320d.... Come la mettiamo con lo scambio dei sedili?
Re: Inserti in alluminio berlina Per il sedile di dietro non ci sono problemi, si può fare Sulla mia NON avevo l'abbattimento dei sedili ma ho montato ugualmente degli interni in stoffa-alcantara con sedile posteriore sdoppiato E' stato sufficiente allineare e fissare le 2 parti dall'interno del bagagliaio e poi ricoprire le viti con la moquette originale Fatto da un carrozza BMW, un lavoro perfetto Ovviamente non è però possibile abbattere i sedili