Sulla mia 330d ho gli inserti in alluminio lungo la plancia, le portiere, la cornice del cambio ecc... Quanto possono valere? Visto che non riesco a vendere la mia auto e sono tentato di darla al conce valutavo di ricavare un po' di soldi dagli accessori(inserti, cerchi originali, radio CD, fronte anteriore Focal ecc...) visto che il conce me li valuta zero... Peccato che togliere gli interni in pelle è troppo scomodo, altrimenti farei anche quello! PS: A qualcuno interesserebbero?
fanculo..purtroppo ho solo 2 finestrini elettrici..potrei sempre metterli "finti quelli dietro" ma quanto costano i 2 pulsanti??
Non ho idea di quanto possano costare i pulsanti... Eventualmente però avevo in mente di fare uno scambio con qualcuno del forum che ha gli inserti normali(più conguaglio a mio favore)... non posso consegnare l'auto senza inserti! Se tu non hai i vetri elettrici dietro non posso mettere il tuo inserto sulla mia...
Re: Inserti in alluminio berlina é berlina vero? Io ho ancora a casa le modanature del mio ex330d, erano quelle normali originali in plastica leggermente gommoso-vellutata. Quelle base insomma. Le volevo far metter a mio cugino che a quelle in radica che mi fan cagare. Potrei proporgli queste. Scambio + quanto????
head ladro di modanature! cmq il pezzo centrale lo potrei sempre acquistare in conce..non dovrebbe costare una follia...ma il colore alluminio delle tue mod goblin è originale bmw?o le hai fatte verniciare?
Non lo so, quanto mi offri? Sto cercando qualche asta su ebay per farmi un'idea ma non trovo niente...