inserire un led in plancia..come?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da cesabas, 12 Marzo 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi vorrei inserire un led in plancia...anzi ne dovrei mettere 2....

praticamente vorrei fare in modo che quando il parrot è in funzione ci sia un led blu acceso, mentre che si accenda un led rosso in una determinata situazione a macchina spenta(quando quindi il parrot è spento)..entrambi i led sfrutterebbero la stessa parte di plancia..come dire la stessa "finestrella" che si illumina o di blu o di rosso in base alle varie situazioni non compatibili

ora volevo chiedervi un consiglio..cosa diavolo posso utilizzare per fare questa finestrella???nn so come chiamarla..una "capocchia di spillo" che venga illuminata dai led che si troverebbero nella parte interna della plancia....dove potrei trovarla??ci sono prodotti del genere??

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    la prima che mi viene in mente..prendi un rettangolino di plexiglass e lo passi con la carta vetrata all'interno per dare un effetto "satinato" e per nn vedere i led sotto..

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si ma nn vorrebbe precissisimo..stavo pensando a 2 pulsanti...chissa se ne esistono di semitrasparenti...magari neri cn una striscettina al centro trasparente...potrei usarli anche per accendere/spegnere parrot e per l'alimentazione dell'accendisigari...

Condividi questa Pagina