Buonasera, scusate la domanda non inerente al bmw X3, ma io sono proprietario di quella e quindi scrivo qui. Anche se è improbabile esista una cosa del genere, sapete se è possibile inserire dei dettagli relativi ai tagliandi personalizzati? Vi spiego meglio, al momento la macchina mi dice che devo sostituire le pastiglie dei freni da 2000 km, quindi so che tra non molto dovrò prendere appuntamento dal conce... So anche che tra 5000 km, dovrei far girare le gomme... E' possibile farmelo dire dalla mia auto? Perchè altrimenti dovrei scriverlo da qualche parte e ricordarmi i km da fare.... Ho cercato anche sull'app, ma non ho trovato nulla di simile... Grazie.
Se vuoi si puó decidere anche di ricordare l’appuntamento con l’amante A parte gli scherzi......direi che non é possibile codificare promemoria a piacimento
A memoria è fattibile tramite il servizio connected drive Office 365 che mi sembra di ricordare ha una funzione agenda come i promemoria degli smartphone....ma siccome non voglio essere maledetto,meglio chiedere conferma in concessionaria.... ovvio che non è un sensore di usura... perciò anche attivando la funzione non avrai mai una indicazione in tempo reale.
Beh, la funzione calendario condiviso l'ho già attivata, solo che a me interesserebbe sapere i km effettuati. Un giorno magari la svilupperanno nell'app...
Beh.. diciamo che anche se non la sviluppassero,chi come me ha la patente dal 1983 e' sempre sopravvissuto ai cambi/rotazione gomme anche senza App
Esattamente. Ma a questo punto tanto vale dire a Siri/Google home/Alexa di ricordarti qualcosa Il problema era connettere il promemoria ai km Con la funzione office, se é per questo, puoi farti ricordare anche l’appuntamento con l’amante o di ricordarti di mettere i calzini la mattina Office é una semplice agenda riprodotta in vettura (ovviamente anche per questo devi avere la funzione attivata sulla tua vettura con l’optional dedicato)
La verità é che oramai viviamo in un mondo “domotico” ove cerchiamo di usare la memoria/testa il minimo indispensabile presumibilmente per cose ben piú importanti É diventato di moda dire: Alexa accendi le luci piuttosto che usare il ditino sull’interrutore Se andiamo avanti cosí ci ritroveremo a fare l’amore via Whatsapp
Gentile utente @Pierchi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Inseriamo nel promemoria anche quello di leggere il regolamento Gian Scusatemi la battuta ma.....mi è stata servita su un piatto d’argento
Lo puoi comandare dall'applicazione Geberit programmando l'utilizzo giornaliero/settimanale/mensile o con il sensore di seduta: ti siedi e parte