Buongiorno, ho seguito questa guida trovata qui sul forum: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutorial-inserire-le-vostre-immagini-nei-post.156185/ Foto inserite correttamente e tutto il resto. Oggi, dopo un paio di mesi, vado a rivisitare la mia discussione ed hanno tutte il segno con la X, e non sono visualizzabili. Il sito mi risulta ancora online e senza variazioni, quindi non capisco da che dipende. Fare tutta quella trafila per inserire 10 foto che dopo 1 mese non sono visualizzabili...
Ciao, quella procedura, un pò datata, prevede l'uso di link esterni al forum. Nel futuro ti consiglio di usare direttamente il pulsante "Carica Documenti o Immagini" presenti in fondo alla pagina. In quel modo le immagini verranno caricate direttamente sui ns server e lì resteranno. La procedura è molto più veloce e semplice e da smartphone puoi caricare direttamente le foto che fai. Saluti
Grazie per l'info, ma se spingo quel pulsante mi chiede l'URL. Dove lo prendo?? Oppure sbaglio qualcosa...
Premi il pulsante in foto e selezioni l’immagine, presente nel tuo device, che vuoi pubblicare. Quindi scegli se porla in miniatura o a dimensione intera, come qui sotto.