inseguito-quasi speronato-bloccato-perquisito.. e hanno sempre ragione loro.. | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

inseguito-quasi speronato-bloccato-perquisito.. e hanno sempre ragione loro..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 24 Febbraio 2008.

1. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Ho un caro amico carabiniere e uno poliziotto... da quando sono entrati nell'arma sono cambiati.

Ovviamente in peggio , ambedue prima rispettosi del prossimo e delle leggi anche quelle della buona educazione , sono diventati tendenzialmemte arroganti e presuntuosi e con un senso di intoccabilità.

Certo che doveva fermarsi subito , ma era consapevole del fatto che non aveva fatto niente di male .
    L'avere puntato M12 non è affatto piacevole , inoltre lo conosco ...lo avevamo in dotazione da militare , è facile sparare..... e la sicura quella nell'impugnatura d'avanti è sempre premuta....

Magari le due pattuglie si annoiavano e si sono voluti divertire un pò...

Il fatto emblematico che in paesi come la svizzera che conosco un pochino le mamme dicono "bimbi guardate la polizia" in italia dicono " bimbi attenti cè la polizia" ....

I tutori dell'ordine troppe volte sono i primi a non rispettare le leggi .... e poi predicano santità.... la solita ipocrisia

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non si può gettare cacca su tutta la categoria solo perchè una minoranza fa schifo (io sono napoletano... so cosa significa essere etichettato per copla di chi non ha nulla a che vedere con te).
    ma vi dico che ci sono dei casi eclatanti, che i rappresentanti delle FDO (quelli seri ed onesti), non VOGLIONO vedere. salerno 10 - 12 anni fa era piena di stronzi del genere (solo in polizia), lo sapevano tutti, autorità, prefetto (informato tra gli altri anche da me), giornali, ma la storia è cmq durata + di 2 anni... un far west sopratutto per chi aveva i capelli lunghi.
    poi è stata ripulita, ma non per motivazioni etiche o morali, ma solo perchè quelli che si permettevano anche di picchiarti alla luce del giorno senza motivo erano implicati poi in cose molto più serie, ed ora stanno tutti in galera (i reati + gettonati erano: estorsione, furto di autovetture, spaccio di stupefacenti). per cui so benissimo cosa vuol dire subire un sopruso di potere (che va oltre all'abuso di potere), ho tentato pure io nel mio piccolo e facendo il mio dovere di cittadino onesto a mandarne tre in galera, ma ne ho avuto solo guai a non finire... :( . quelli che lavorano adesso a salerno sono veramente delle persone rispettabilissime e rispettosissime, più votate all'assistenza dell'utente della strada che alla repressione. anche se purtroppo ogni 2/3 mesi leggiamo sui giornali che un paio per volta se li portano dentro per gli stessi soliti reati. ma almeno si gira tranquillamente per la città adesso.

Condividi questa Pagina