Che giornataccia!! Entro in una strada di campagna dove la terra era bagnata per via che in questi giorni ha piovuto troppo,e la mia bmw 320 d ha iniziato a slittare le ruote motrici aumentando sempre piu',e piu' accelerravo piu' andava sotto terra a tal punto che il piantone della auto toccava sul terreno!ho iniziato a chiamare soccorsi per trainarla ma con delle normali auto a trazione anteriore non ci riuscivano poiche' slittavano anche loro e la mi aoltre ad essere opesante stava abbastanza sotto ,unica speranza soccorso ACI ho chiamato ma mi han chiesto solo per la chiamata 170 euro,un po' tanti per uscire un auto dal terreno!Ho aspettato che passasse qualke trattore e la fortuna ha voluto che passasse un agricoltore con un fuoristrada 4x4,non e' stato facile ma siamo riusciti a tirarla fuori .Insomma le gomme e il di sotto della mia auto era indiscrivibile la terra si e' infilata ovunque tra l altro avro sforzato anche il motore accelerando per aiutarla ad uscire.Appena fuori mi reco subito ad un lavaggio self service almeno per togliere terra dalle ruote,torno a casa do un occhiata sotto ed ho l impressione che si sia rotto solo il carterino che isola la marmitta dal serbatoio,ma ho paura che ci siano anche altri danni,comunque domani la porto a lavare da sotto e la faccio lubrificare!Secondo vuoi che altro potrebbe esserci?L ho rimessa in moto nel garage la temperatura dell acqua era ok ma si e' accesa la ventola di raffreddamento ,forse perche ho accelerrato molto per portarla fuori dal terreno? Che ne pensate,come mi comporto sono col dubbio,ho paura che qualke organo di trasmissione ne ha risentito,ese la porto in conce che gli dico di controllarmi?
Se vuoi nella mia carrozzeria ti posso fare il lavoretto con poca spesa. Mi è gia successo una marea di volte basta sabbiare tutto il fondo e smontare il differenziale che di sicuro si è riempito di fanghiglia non è il massimo girare con il fango nel differenziale. Se sei di napoli vienimi a trovare Carrozzeria da Minotauro Via Leopardo d'avinci 22
ammettilo che stavi andando in camporella con la donna, è inutile che ci giri intorno !!Praticamente hai raccontato quello che mi è capitato un paio di mesi fa, però col monovolume di mio padre x fortuna..... Io dubito che si sia rovinata, alla fine è solo un pò di fango che con un bel getto d'acqua se ne va!