Inpantantato nel terreno!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inpantantato nel terreno!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da unostranotipox, 5 Giugno 2004.

  1. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Che giornataccia!!
    Entro in una strada di campagna dove la terra era bagnata per via che in questi giorni ha piovuto troppo,e la mia bmw 320 d ha iniziato a slittare le ruote motrici aumentando sempre piu',e piu' accelerravo piu' andava sotto terra a tal punto che il piantone della auto toccava sul terreno!ho iniziato a chiamare soccorsi per trainarla ma con delle normali auto a trazione anteriore non ci riuscivano poiche' slittavano anche loro e la mi aoltre ad essere opesante stava abbastanza sotto ,unica speranza soccorso ACI ho chiamato ma mi han chiesto solo per la chiamata 170 euro,un po' tanti per uscire un auto dal terreno!Ho aspettato che passasse qualke trattore e la fortuna ha voluto che passasse un agricoltore con un fuoristrada 4x4,non e' stato facile ma siamo riusciti a tirarla fuori .Insomma le gomme e il di sotto della mia auto era indiscrivibile la terra si e' infilata ovunque tra l altro avro sforzato anche il motore accelerando per aiutarla ad uscire.Appena fuori mi reco subito ad un lavaggio self service almeno per togliere terra dalle ruote,torno a casa do un occhiata sotto ed ho l impressione che si sia rotto solo il carterino che isola la marmitta dal serbatoio,ma ho paura che ci siano anche altri danni,comunque domani la porto a lavare da sotto e la faccio lubrificare!Secondo vuoi che altro potrebbe esserci?L ho rimessa in moto nel garage la temperatura dell acqua era ok ma si e' accesa la ventola di raffreddamento ,forse perche ho accelerrato molto per portarla fuori dal terreno?
    Che ne pensate,come mi comporto sono col dubbio,ho paura che qualke organo di trasmissione ne ha risentito,ese la porto in conce che gli dico di controllarmi?
     
  2. M3BangBang

    M3BangBang Aspirante Pilota

    15
    0
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Se vuoi nella mia carrozzeria ti posso fare il lavoretto con poca spesa.

    Mi è gia successo una marea di volte basta sabbiare tutto il fondo e smontare il differenziale che di sicuro si è riempito di fanghiglia non è il massimo girare con il fango nel differenziale.

    Se sei di napoli vienimi a trovare


    Carrozzeria da Minotauro Via Leopardo d'avinci 22
     
  3. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: ammettilo che stavi andando in camporella con la donna, è inutile che ci giri intorno :lol: !!Praticamente hai raccontato quello che mi è capitato un paio di mesi fa, però col monovolume di mio padre x fortuna..... :lol:
    Io dubito che si sia rovinata, alla fine è solo un pò di fango che con un bel getto d'acqua se ne va!
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    per una biondona questo ed altro!!!

    adesso mi compro il quad così sono sicuro di non piantarmi :mrgreen:
     
  5. dak0

    dak0 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: Inpantantato nel terreno!!!

    TROLL!
     
  6. .///M3

    .///M3 Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: Inpantantato nel terreno!!!


    TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL del TROLL
     

Condividi questa Pagina