Sulla mia BMW 320 (E90) ho installato dall'origine l'innovation pack: navi pro, PDC, bluetooth metavoice. Facendo diverse ricerche su questo forum ho scoperto ché il bluetooth che monta l'innovation pack è un aftermarket non riconosciuto dall'iDrive II e che funziona quindi solo da vivavoce. Quello che non ho capito però è: si può installare in qualche modo un sistema che permetta di avere un bt collegato all'iDrive? Cioè che mi permetta di avere rubrica sullo schermo dell'iDrive e la piena funzionalità dei tasti sul volante? In concessionaria mi hanno detto di no che si può fare solo quando la si ordina o forse si ma non ne era sicuro e comunque costerebbe tanto e probabilmente darebbe problemi. Qualcuno di voi ci ha mai provato? O sa se è possibile?? Grazie mille! :)
Sennò stavo pensando nn c'è un modo per trasferire i contatti nella rubrica dell'iDrive senza dover utilizzare il bluetooth? Ho visto che la voce di menù contatti c'è quindi magari potrei ovviare all'assenza del bluetooth completo se riuscissi ad inserire in altro modo i contatti dell'iPhone lì.